.
da questa sera non riesco più ad aprire l'ultima risposta
prima cliccando sulla freccetta dopo il nick-name aprivo l'ultimo
ora devo aprirli tutti e scorrere fino all'ultimo non ancora letto
è il mio pc che si è ingrippato oppure è una tattica per far leggere tutti i post...ed evitare cosi risposte farlocche ?
.
per leggere il 20 devo aprire dalla prima
se sono di più p.e.54 oppure 124 funziona
opss non sempre p.e. Jutrentus 148(nick.name) PANZER non funziona devo aprire dalla pagina
ma mi risparmia di partire dalla pag 1
Cortesemente, occorre sempre indicare il browser che si utilizza per la navigazione e il sistema operativo del pc.
Grazie.
id="red">
Il Team di Moderazione
.
ora google chrome + ubuntu
nel pomeriggio w.ME +firefox la pagina era enorme e si vedeva solo i trequarti a destra non dissi nulla perchè pc è giurassico
ma ora provo con firefox +ubuntu
e se volete XP + g,ch e poi firef
.
ub+firef al secondo tentativo ha funionato
ho riprovato e va si e no mi sembra che si sia ristretta l'area dove il puntatore da freccia si trasforma in manina ma solo su questo post o come si chiama sugli altri no
per XP coome ben sapete non bisogna avere fretta...si sta caricando basta avere tempo...
C'è anche un'altro problema, la pagina è talmente piena di pubblicità che non si legge più il forum!
La barra pubblicitaria a destra mi copre parte della pagina!
Luca Pinzerato
Sul Tablet e sullo Smartphone, nessun problema, ma sul Pc mi si apre una barra di pubblicità larga 6/7 cm che mi copre la parte destra della paginal Non riesco a toglierla!
Luca Pinzerato
Questa mattina cercavo di vedere la novità WINGAM e la prova del Benimar, ma mi appare sempre l'articolo sul Laika EXPERIENCE POLO NORD.
Utilizzo MOZILLA e WINDOW 7.
Questo problema è stato temporaneo e risolto non appena terminata una fase di aggiornamento del sistema. Scusate l'inconveniente.
Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.