quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 07/12/2011 21:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POR****scusa ma quando sento di queste disgrazie facilmente evitabili mi **** come una bestia, altro che multa, quello dovevano schiaffarlo in galera, **** la patente e pure la bici se ancora ce l'ha![:(!][:(!][:(!][:(!][V] Finchè esiste gente che guida come fosse a Indianapolis dovremo assistere ancora a tante notizie tragiche come questa![}:)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di umma gamma: ricevo di solito dei vivi ringraziamenti>> Ecco l'anomalia italiana: è una cosa dovuta x la quale riceviamo un ringraziamento... Capita anche a me, ma mi rifiuto di ringraziare quando il pedone sono io. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 18/01/2012 08:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso dire che è normale pensare che chi sta davanti a me non sa guidare. E questo ragionamento trasferito a tutti gli automobilisti che diventano insofferenti agli incroci o in tante situazioni di guida quando chi precede non è " sveglio e veloce" secondo il desiderio e la fretta di chi segue, crea tante situazioni di estremo pericolo. Chi segue è tentato di liberarsi di chi gli sta davanti e lo intralcia! Questo modo di agire spiega il perchè di tanti incidenti, specie in città dove il pedone è la parte più debole e delicata. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!