CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Supermercati e obuli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:03:31
Mi alzo presto e vado a LIDL prendo il carrello, faccio la spesa riesco, vado alla macchina e spunta l'indonesiano che vuole rimettere il carrello a posto, per prendersi l'euro...[B)] Vado in un'altro supermercato LECLERC (cerano delle offerte vantaggiose) riprendo il carrello, vado dentro compro le offerte (soprattutto birra) esco e trovo il neretto che mi chiede il carrello, e due...[:(!] Vado in un'altro supermercato dove trovo sempre del pesce fresco, buono e ciliegina sulla torta, non caro... esco e trovo un'altro neretto che mi chiede il carrello, e tre...[}:)] I carrelli li ho lasciati a tutti, non sono buonista ma ho il cuore tenero e quando se levanta el sol todo el mundo tiene que comer...[;)] Però, calcolando bene... girando un mare di supermercati cercando le offerte migliori, eppoi i soldi risparmiati li regalo a loro...[:0] Assomiglio tanto ad un mio amico, la domenica si alzava presto per andare a comprare le paste a decine di km da casa sua... solo e soltanto perchè costavano 10 cent. di meno...[:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:28:20
Io, quando vado a fare la spesa, trovo sempre il gruppetto di africani che chiedono l'euro...o meglio lo chiederebbero, perchè conoscendomi (parlo del supermarket abituale) sanno già la risposta: no grazie. Non gli nego l'euro perchè "ho le manine corte" ma perchè penso che i soldi si debbano guadagnare e non aspettare che arrivino dall'alto. Altro caso sarebbe se portassero le borse (magari alle persone anziane) dall'uscita all'auto, già li vedrei con un altro piglio. Diversamente, se trovo una persona con "evidente" difficoltà, do qualcosa. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:53:28
Da sempre uso una finta moneta di plastica, e il carrello lo porto alla rastrelliera da me. Fine del "problema"... sempre che lo sia... o un sistema per dar addosso ai "diversi"... (l'idonesiano, il nerettox2)... _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT

Modificato da alva.it il 07/02/2014 alle 17:56:35
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:57:34
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/02/2014  17:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco il buonista n°7... Avanti cè posto...[xx(][xx(][xx(] Vedi Alvaro cè chi è coerente, chi è obiettivo e chi come te cerca ogni volta un pretesto per la diatriba di turno...[;)] Comunque da quel razzista e xenofobo che sono, ti presento la zia di mia figlia.. a destra è la mia ultima nata e a sinistra la zia...[:0] non ti spaventare se è nera e di notte non la vedi...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 07/02/2014 alle 18:07:22
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 18:00:53
Non do soldi in elemosina per principio.. quale che sia il colore della pelle o la nazionalità. Diversamente mi è capitato di fare la spesa a delle persone anziane una volta capito che avano dei problemi a mettere i prodotti nel carrello. L'atteggiamento delle persone che sono fuori dai supermercati è cambiato nel tempo, prima venivano vicino appena uscivi dal super, ti prendevano il carrello e te lo portavano alla macchina, una volta giunti te lo scaricavano nel bagagliaio e te lo riportavano indietro. Oggi se va bene li vedi spuntare una volta finito di scaricare e se ti va male li trovi che ti aspettano vicino la rastrelliera. Tequi www.sv-italia.it/forum
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 18:11:34
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/02/2014  18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem. Al massimo compro qualcosa da mangiare al ragazzino/a che mi dice di avere fame. Ai grandi nemmeno quello, non per cattiveria, ma siccome non mi dicono di avere fame... niente cornetto/panino/tramezzino. [;)] P.s. Poi tutto questo spendi e spandi su quanto siamo buoni di qua, quanto siamo buoni di là... bah... sono certo che ci sono tante persone che ci leggono e che sicuramente fanno molto di più che dare un panino o una monetina e non sentono il bisogno di farcelo sapere. [;)] Diceva un filosofo che anche quando facciamo un'elemosina, grande o piccola che sia, adottiamo un comportamento "egocentrico/edonista", ma sarebbe lunghetta la cosa... [:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 18:15:58
E' arrivato il n°2 (di buonista...)[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63374
Inserito il 07/02/2014 alle: 18:43:41
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014  17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te fai come me, metti le rondelle nel carrello (le trovi dal ferramenta) e sei a posto.[^] Oppure la moneta di plastica che regala l'esselunga. Devo dire che da me non vengono, forse capisono che sono un morto di fame[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2014 alle: 18:59:42
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014  18:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antò, domani vado dal ferramenta e mi fornisco di rondelle...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63374
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:07:11
Fc
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014  18:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono bucate, non so come si chiamano ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:18:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014  19:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ricordo quale moneta in LIRA, possa tranquillamente sostituire l'euro per prendere il carrello. Forse le 100 lire? slt
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:46:33
Io per principio non dò nulla per strada dopo che una volta, dopo qualche minuto che avevo "donato", ho capito che avevo donato ad un farabutto... Solo un eccezione, davanti al supermercato dove va mia mamma c'è sempre un ragazzone straniero che sa che mia mamma ha dei problemi fisici e che le da una mano a caricare l'auto quando è sola. Bene, quando ci vado io gli do la moneta che ho in tasca, che siano 10 cent o che siano 3 euro. E poi, siccome è grande e grosso, più o meno come me, quando ho dei vestiti nuovi (o quasi) che non uso più li porto a lui e mi ringrazia sempre come se gli avessi regalato un appartamento. E tutte le volte che lo incontro ed indossa qualcosa che gli ho dato io (cioè sempre) mi dice "hai visto, questo è tuo, è bellissimo grazie grazie"... Il ragazzo è straniero (credo rumeno) ed è davvero una persona a posto e corretta! Una volta mi chiese in prestito 10 euro per il latte per sua figlia, poi io per qualche mese non sono stato a Milano e quindi mi ero anche dimenticato di quei denari, ebbene, un giorno che mi ha visto in macchina, quasi si buttava sotto la macchina per rendermeli, ovviamente non li ho presi ma vi garantisco che molti italiani ai quali ho prestato qualche euro, quando mi vedono, girano la faccia dall'altra parte... Con ciò non voglio generalizzare, come sempre ci sono "buoni e cattivi"... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:49:05
OT le vecchie 500 me ne hanno rifilato alcune quando aspettavo i carrelli senza attendere che li rimettessero a posto e davo in cambio 1 € fidandomi [B)] dopo diverse cantonate le ho tenute ed ora uso solo quelle però almeno avviso a chi mi chiede se sto riportando il carrello che dentro non ci sono euro ma lire...sono nata onesta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/02/2014  19:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emanuela
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 07/02/2014 alle: 20:02:54
sara' piu' forte di me , ma quando decido di andare a fare la spesa puntualmente mi manca sempre sto cacchio d'euro [:(!] allora o vado direttamente alla casse e me lo faccio imprestare oppure approfitto dei NUSBARI se ci sono di fuori .. chiaramente poi l'euro glielo rendo ..ci mancherebbe altro [^] ciao !! elio.m di Roma
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 20:29:17
Io invece non mi faccio pubblicità in un senso e nell'altro[xx(]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/02/2014 alle: 20:38:37
Sembrerà strano, ma la moneta da 10 lire va bene per sostituire una moneta da un euro nel carrello (almeno per quelli con l'inserimento a cassetto). Io me la ricordavo molto più piccola la moneta da 10 lire, ma un pensionato mi fece vedere che la usava (e poi me la regalò).
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 07/02/2014 alle: 20:46:21
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/02/2014  20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e fai male ! se continui cosi scenderai ancora di piu'con la quotazione [;)] ciao !! elio.m di Roma
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 07/02/2014 alle: 21:39:54
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014  17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quanta roba compri[?]![?]![:D][:D][:D][:D][:D] Spenderesti meno se ti facessi portare la spesa direttamente a casa [;)][;)] Evito, di norma, di fare l'elemosina, trovo la cosa umiliante per entrambi, al limite compro qualche piccolo oggetto (che raramente mi serve) senza contrattare il prezzo. Generalmente, con garbo e fermezza, rifiuto e vado avanti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 08/02/2014 alle: 00:00:24
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/02/2014  21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Generalmente, con garbo e fermezza, rifiuto e vado avanti.id="red"> Mi spieghi come fai ? a me difficilmente riesce dopo una giornata lavorativa , mi reco di corsa al Super alle 19.30 prima che chiude , corro per i scaffali per prendere le cose che mi ricordo , mi reco alle casse che come al solito di 5 e apera solo una , faccio la fila di sette otto persone , esco di fuori per caricare tutto in macchina e cosi si sono fatte le 20 e ancora stai lontano da casa .. ciao !! elio.m di Roma
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 08/02/2014 alle: 10:05:00
Prendo raramente la Metropolitana a Milano , l' altro giorno l' ho fatto. Se avessi dato qualcosa a tutti coloro che me lo hanno chiiesto o ho incrociato mendicando avrei speso 10€. Mi spiace ma non posso permettermelo . Ho dato solo qualcosa ad un ragazzino perche' mi ha impressionato. Avra' avuto l' eta' di mia figlia , bimondino era diverso , non extracomunitario ma Italiano. Sul bicchiere vi era scritta la cifra richiesta , 10 20 centesimi.. Una faccia tristissima , gli ho detto qualcosa , un saluto , mi ha guardato con una faccia ... Come dire come vorrei tanto essere in un cortiletto a giocare a pallone. Non era sporco nemmeno tanto mal vestito . Ho pensato ai genitori che mettono al mondo figli per farli stare in quelle condizioni senza scrupoli. Ritengo che il 90 % dei mendicanti siano semplicemente degli sfruttati in un buisness che andrebbe stroncato. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 08/02/2014 alle 10:06:51
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 08/02/2014 alle: 11:38:20
ciao ah pero'... 2 neretti + 1 indonesiano... ma, se fossero stati figli di disoccupati italiani...,ti avrebbero intenerito il cuore di piu'...?.avresti dato loro la moneta....?, pensi che veramente avrebbero avuto piu' fame....?,rispondi con tutta sincerita'...se vuoi...., poi ,sempre se vuoi...accusami pure...[;)][;)][;)]... cuidate Arma'.... ...che un giorno questa nazione si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali. Martin Luter King Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link