[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/02/2014 17:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il buonista n°7... Avanti cè posto...[xx(][xx(][xx(] Vedi Alvaro cè chi è coerente, chi è obiettivo e chi come te cerca ogni volta un pretesto per la diatriba di turno...[;)] Comunque da quel razzista e xenofobo che sono, ti presento la zia di mia figlia.. a destra è la mia ultima nata e a sinistra la zia...[:0] non ti spaventare se è nera e di notte non la vedi...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/02/2014 18:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem. Al massimo compro qualcosa da mangiare al ragazzino/a che mi dice di avere fame. Ai grandi nemmeno quello, non per cattiveria, ma siccome non mi dicono di avere fame... niente cornetto/panino/tramezzino. [;)] P.s. Poi tutto questo spendi e spandi su quanto siamo buoni di qua, quanto siamo buoni di là... bah... sono certo che ci sono tante persone che ci leggono e che sicuramente fanno molto di più che dare un panino o una monetina e non sentono il bisogno di farcelo sapere. [;)] Diceva un filosofo che anche quando facciamo un'elemosina, grande o piccola che sia, adottiamo un comportamento "egocentrico/edonista", ma sarebbe lunghetta la cosa... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te fai come me, metti le rondelle nel carrello (le trovi dal ferramenta) e sei a posto.[^] Oppure la moneta di plastica che regala l'esselunga. Devo dire che da me non vengono, forse capisono che sono un morto di fame[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014 18:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, domani vado dal ferramenta e mi fornisco di rondelle...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 18:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono bucate, non so come si chiamano ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014 19:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo quale moneta in LIRA, possa tranquillamente sostituire l'euro per prendere il carrello. Forse le 100 lire? slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/02/2014 19:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/02/2014 20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e fai male ! se continui cosi scenderai ancora di piu'con la quotazione [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2014 17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanta roba compri[?]![?]![:D][:D][:D][:D][:D] Spenderesti meno se ti facessi portare la spesa direttamente a casa [;)][;)] Evito, di norma, di fare l'elemosina, trovo la cosa umiliante per entrambi, al limite compro qualche piccolo oggetto (che raramente mi serve) senza contrattare il prezzo. Generalmente, con garbo e fermezza, rifiuto e vado avanti. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/02/2014 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente, con garbo e fermezza, rifiuto e vado avanti.id="red"> Mi spieghi come fai ? a me difficilmente riesce dopo una giornata lavorativa , mi reco di corsa al Super alle 19.30 prima che chiude , corro per i scaffali per prendere le cose che mi ricordo , mi reco alle casse che come al solito di 5 e apera solo una , faccio la fila di sette otto persone , esco di fuori per caricare tutto in macchina e cosi si sono fatte le 20 e ancora stai lontano da casa .. ciao !! elio.m di Roma
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
IK1JLJ Gianni