CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Supermercati e obuli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:29:03
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/02/2014  11:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente si... tutti i giorni prendo il treno alla staz. di trastevere, cè una persona (italianissima) che chiede l'elemosina, è anziana e si vede che non è un barbone... di solito gli lascio sempre delle monetine, quando non ho da dargliele, mi sento in colpa...[:(] TODO EL MUNDO TIENE QUE COMER Y QUANDO EL SOL SE VA ES OTRO DIA QUE SE LLEVA LO PROBLEMAS DE LAS PERSONAS Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:58:59
ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2014  13:29:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ....Por los suguetes se conoce el hombre... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:21:01
Uno dei ragazzi che "sostano" accanto alle rastrelliere dell'eurospin dove vado io è stato riconosciuto da una mia amica che lavora all'euronics: è andato da lei a comprarsi un Iphone...[:(][}:)] Il nostro sindaco ha persino scritto un articolo sul giornalino comunale per avvisare la popolazione che chi è indigente può rivolgersi ai servizi sociali perciò bisogna evitare di dare mance a chi sosta davanti ai supermercati. Adesso non voglio fare di un'erba un fascio e dire che sono tutti imbroglioni nullafacenti, però a volte il dubbio ti viene[xx(]. Ho litigato con un indiano quando ha PRETESO che gli dessi qualcosa mentre caricavo l'auto insistendo con prepotenza...l'ho segnalato alla direzione del supermercato e non l'ho più visto, così come spesso vedendo alcuni di loro come sono ridotti non resisto e do loro quello che posso[B)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2014 alle: 15:45:40
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/02/2014  14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavolta un quotone, non te lo toglie nessuno...[;)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/02/2014 alle: 15:47:36
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/02/2014  13:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:36:33
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/02/2014  17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosi fanno quelli che stazionano all'Ikea ti aiutano a caricare con attenzione ed una volta ho trovato un ragazzo sempre all'Ikea che mi ha curato la macchina perchè avevo lasciato il finestrino aperto, non so quanto mi ha aspettato, ma mi sono sentito in dovere di considerare che fosse li dall'inizio della mia sbadataggine.... "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/02/2014 alle: 19:47:42
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 08/02/2014  18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbadataggine... [8)] hai detto sbadataggine?... [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/02/2014 alle: 20:12:05
Vi racconto quello che succede nella Mia Città in mezzo ai monti ed alla gente buona: fuori da ogni Supermercato ed ai punti "strategici" delle varie piazzette ci sono Loro ... Loro chi? ... direte Voi 1) Quelli che hanno tra i 20 e 30 anni 2) quelli che sono vestiti (dalle scarpe, ai jeans e giubbotti) "migliori" di quello che indosso io 3) quelli che quando si stufano di inseguire la gente ed hanno bisogno di 15 minuti di pausa parlano per tutti i 15 minuti con l'Iphone più tecnologico del Mio 4) quelli che a fine giornata (ANZI mezza giornataid="blue">) vanno alla cassa e chiedono di cambiare le monete con la carta (per cosa certa e non per sentito dire le cifre sono dagli 80 ai 100 € al giorno! anzi ripeto per 1/2 giornata!) e tutto questo perché? perché sanno benissimo con chi insistere e trovare, nei punti strategici, 100 persone "buone" che ti allungano 1 € Vi garantisco che è facilissimo! Adesso chiedo a tutti quelli che continuano a "obolare" monete a quelle persone: cercheranno MAI un lavoro? cercheranno MAI di smettere con questo sistema? la risposta è mai ...ma ... è solo colpa Vostra se saremo invasi ogni 100 metri da questo tipo di "lavoro" altrui. per finire vi dico che per ben 2 anni la Nostra Città ha ospitato 18 persone profughe 1) arrivava la colazione in casa alla mattina 2) arrivava il pranzo in casa a mezzogiorno (si lamentavano pure che mangiavano troppa pasta e non erano abituati) 3) arrivava la cena in casa alla sera 4) arrivavano, penso giornalmente, l'impresa di pulizie ... 5) prendevano, mi pare, una diaria di 50 € AL GIORNO 6) ed il loro "lavoro" era andare nelle piazze e davanti ai Supermercati a fare quello che ho descritto prima mi fermo e non mi esprimo nel "mio linguaggio" solo ed esclusivamente per non essere bannato da COL a vita! Arrivederci al vostro prossimo obolo Giorgio
21
androber
androber
24/01/2004 2441
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:07:11
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/02/2014  20:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è da quotare in toto
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2014 alle: 08:45:29
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/02/2014  20:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo è la sacrosanta verità, ma cosa si può fare ? si è vero... non dargli nulla... ma la colpa non è nostra che gli diamo qualcosa... la colpa è del governo che non fa nulla...[xx(][xx(][xx(] Io giro L'EUROPA IN LUNGO E IN LARGO sia per lavoro che per diletto... Queste cose si vedono solo e soltanto qui...[xx(][xx(][xx(] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 09/02/2014 alle 08:48:57
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 09/02/2014 alle: 10:48:40
ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2014  08:45:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...Queste cose si vedono solo e soltanto qui.. Armando, ti rispondo, dopo essere rientrato dalla spesa quotidiana in un market sulla costa Valenciana,...dove sto svernando...all'uscita del " Mercadona" una giovane con bimbo che elemosinava...ho chiesto se potevo fare qualcosa per lei..la risposta e' stata " por favor el bebe tiene hambre"...e anche oggi il mio euro...e' partito..! Come vedi non sono in Italia, e non mi sento colpevole per aver dato l'euro, poi chiaro che non pretendo che il mio comportamento sia quello corretto, forse sbaglio sapendo di sbagliare...ma di fronte al viso di quel bimbo...!non si poteva fare gli indifferenti...adesso mi diranno...li usano a proposito per impietosire... e va beh....ci sono riusciti !! buen Domingo... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Modificato da ik1jlj il 09/02/2014 alle 10:51:07
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:00:34
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 09/02/2014  10:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai fatto benissimo, non credo che io mi sarei comportato diversamente... Divertiti...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 09/02/2014 alle: 11:47:21
mi domando .ma se nell'aiutare un individuo uno volesse privilegiare in primis un famigliare ,poi un amico,un conoscente ,un compaesano ,un italiano ed infine uno straniero giallo, rosso o nero che sia ci sarebbe qualcosa di male?l'aiuto me lo voglio tenere per chi mi sta a cuore o realmente so che ne ha bisogno tenete presente che in un supermercato con un migliaio di flusso di clienti giornaglieri se il 5% lascia l'euro il"parassita"di turno quadagna più di me che ho 20 anni di specializzazione in un mestiere .se qualcuno trova la parola virgolettata di cattivo gusto mi aiuti a trovarne una più corretta ma in molti casi c'è chi di pur in salute di cercare un lavoro non ci pensa neanche visto che è molto più facile vivere sulle spalle di chi fatica
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/02/2014 alle: 17:24:12
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 09/02/2014  11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Doppio quotone carpiato![8D][8D][8D][;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:48:12
oramai è un tormentone, i lavavetri ai semafori poi non li sopporto proprio. Non sopporto l'arroganza e l'insistenza nel rivendicare il "diritto" a rimediare ad ogni costo qualche soldo. Senza neanche far finta di lavorare? Ma de che? Vi posso confermare che in poche ore portano a casa il doppio di quello che guadagno io in un giorno. Fermatevi a osservarli per qualche minuto, vedrete con quanta frequenza incamerano soldi e, non di rado persino banconote (soprattutto dai vecchietti). La colpa è di chi glieli da, così facendo si alimenta questo andazzo. A Roma un posto davanti ad un supermercato, un benzinaio o una chiesa viene conteso a suon di coltellate. Se assistiamo a questa indecenza è solo colpa nostra. Il mostro l'abbiamo creato noi, in assenza di un cambio di comportamenti inutile lamentarsene. [:)] Gianni

Modificato da giado il 10/02/2014 alle 12:55:18
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:19:59
Quoto, anzi straquoto.
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 09/02/2014  20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/02/2014 alle: 07:39:29
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 09/02/2014  20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il momento oltre a quotarti, ti ho levato dai bassifondi... ora sei giallo e non rosso... Poi, non per giustificarmi ma ti giuro che è + forte di me, non so dire di no... Lo so che cosi facendo non faccio che peggiorare la situazione.. ma io mi chiedo è mai possibile che dobbiamo risolverla noi ? perchè le autorità non fanno nulla ? che sappia io il vagabondaggio è punito dalla legge.. oppure no ? Di recente chiedere l'elemosina sembra non sia + un reato, l'importante è che sia per bisogni urgenti e bisognosi... Si va bene... ma chi lo stabilisce ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 10:10:28
Per me l'errore di fondo che si fa è considerare le singole persone che fuori dai supermercati chiedono l'euro. Dando a questi del danaro non si fa altro che alimentare la malavita che sta dietro e li sfrutta. Provate a dare loro del cibo poi sappiatemi dire cosa ne fanno [;)] Ci sono altre situazioni ed altri modi sicuri per aiutare i bisognosi, poi ognuno faccia come crede. Ciao Ezio Servo per Amikeco by IPA
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 10:53:03
> Come non quotare.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
navarre
navarre
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:52:44
Se gli stessi personaggi invece che rubare nelle case svolgono un servizio utile, perché non ricompensarli ? Io spesso pago quelli dai benzinai in città, vuoi perché non ti sporchi le mani, vuoi perché se c'è l'omino vuol dire che il self funziona e non ti frega i soldi. Per le persone anziane o per chi ha problemi fisici potrebbero anche essere utili quelli che portano la spesa o spingono il carrello...io non ho mai dato loro un centesimo però. I lavavetri, venditori di rose, fazzoletti, giocolieri ecc. insomma tutti quelli ai semafori li tirerei volentieri sotto, anche qui mai scucito un centesimo. Devo dire che invece spesso scucio con gli artisti di strada, per lo più madonnari e suonatori, ma MAI quelli che rompono le OO nei ristoranti o in metro. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link