quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/02/2014 11:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si... tutti i giorni prendo il treno alla staz. di trastevere, cè una persona (italianissima) che chiede l'elemosina, è anziana e si vede che non è un barbone... di solito gli lascio sempre delle monetine, quando non ho da dargliele, mi sento in colpa...[:(] TODO EL MUNDO TIENE QUE COMER Y QUANDO EL SOL SE VA ES OTRO DIA QUE SE LLEVA LO PROBLEMAS DE LAS PERSONAS Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2014 13:29:03 (> ....Por los suguetes se conoce el hombre... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/02/2014 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavolta un quotone, non te lo toglie nessuno...[;)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 08/02/2014 13:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/02/2014 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi fanno quelli che stazionano all'Ikea ti aiutano a caricare con attenzione ed una volta ho trovato un ragazzo sempre all'Ikea che mi ha curato la macchina perchè avevo lasciato il finestrino aperto, non so quanto mi ha aspettato, ma mi sono sentito in dovere di considerare che fosse li dall'inizio della mia sbadataggine.... "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 08/02/2014 18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbadataggine... [8)] hai detto sbadataggine?... [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/02/2014 20:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è da quotare in toto
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/02/2014 20:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è la sacrosanta verità, ma cosa si può fare ? si è vero... non dargli nulla... ma la colpa non è nostra che gli diamo qualcosa... la colpa è del governo che non fa nulla...[xx(][xx(][xx(] Io giro L'EUROPA IN LUNGO E IN LARGO sia per lavoro che per diletto... Queste cose si vedono solo e soltanto qui...[xx(][xx(][xx(] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2014 08:45:29 (> ...Queste cose si vedono solo e soltanto qui.. Armando, ti rispondo, dopo essere rientrato dalla spesa quotidiana in un market sulla costa Valenciana,...dove sto svernando...all'uscita del " Mercadona" una giovane con bimbo che elemosinava...ho chiesto se potevo fare qualcosa per lei..la risposta e' stata " por favor el bebe tiene hambre"...e anche oggi il mio euro...e' partito..! Come vedi non sono in Italia, e non mi sento colpevole per aver dato l'euro, poi chiaro che non pretendo che il mio comportamento sia quello corretto, forse sbaglio sapendo di sbagliare...ma di fronte al viso di quel bimbo...!non si poteva fare gli indifferenti...adesso mi diranno...li usano a proposito per impietosire... e va beh....ci sono riusciti !! buen Domingo... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 09/02/2014 10:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo, non credo che io mi sarei comportato diversamente... Divertiti...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 09/02/2014 11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppio quotone carpiato![8D][8D][8D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 09/02/2014 20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 09/02/2014 20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento oltre a quotarti, ti ho levato dai bassifondi... ora sei giallo e non rosso... Poi, non per giustificarmi ma ti giuro che è + forte di me, non so dire di no... Lo so che cosi facendo non faccio che peggiorare la situazione.. ma io mi chiedo è mai possibile che dobbiamo risolverla noi ? perchè le autorità non fanno nulla ? che sappia io il vagabondaggio è punito dalla legge.. oppure no ? Di recente chiedere l'elemosina sembra non sia + un reato, l'importante è che sia per bisogni urgenti e bisognosi... Si va bene... ma chi lo stabilisce ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 09/02/2014 20:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotare.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
Last Navarre & Beau Isabeau