quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/02/2014 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti il termine più appropiato è rinco...mento [:D] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2014 13:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2014 13:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è contro la legge mandare i bambini a elemosinare, rischiano grosso, anche che gli venga portato via il pargolo dai servizi sociali. L'euro non lo do perché so già che il marito si arrabbierebbe, ma a chi mi chiede qualcosa da mangiare, perdonatemi ma mi sciolgo[:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2014 13:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2014 15:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/02/2014 12:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi ha effettiva necessità ci devono essere delle strutture apposite (in parte ci sono). Il donare a volte dipende da quanto siamo "corruttibili" da certi atteggiamenti. Io cerco di non farmi "corrompere" (impietosire). Ma c'è chi non riesce a farlo. Questi fantastici personaggi giocano proprio su questo e per questo amano usare i bambini (ed i cani). Cercano di colpire nel cuore e molto spesso ci riescono. Il problema non è chi da i soldi, è umano, può cedere. Il problema è chi permette questo. Chi permette di sfruttare i bambini. Io già mi sono espresso a riguardo e non mi sono attirato molte simpatie.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum