quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/06/2013 05:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non risponde qua sara' occupato, aspettero' Certo che con tutti i melomani che ci sono…….. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2013 20:01:08 (> Ho visto solo oggi il messaggio. È un problema che non mai affrontato non sentendone il bisogno. Puoi provare, ma non so la reale efficacia, con quello suggerito qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://google-gears.softonic.it...
Funziona, pare, anche con Google Maps. DI altro non sono a conoscenza. Posso provare ad informarmi. iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/06/2013 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto ma Gear ha dei problemini con Lion __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 28/06/2013 16:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avrei problema ad installarlo ma non ho intenzione di spendere i soldi per una licenza Win che userei solo per farci girare Autoroute e farmi nvadere il Mac da una pletora di virus [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ariete inserito in data 01/07/2013 14:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma e' per IOS (l'ho scaricato comunque e lo provo sull' iPad) Il SW che cerco deve girare su OSX __________________________________________________________________ Ciao Giulio