quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/04/2013 22:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così taglia concima [:D]
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/04/2013 22:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, hai ragione. Infatti, in Sud Africa, la scorsa estate, usavano come tagliaerba un pony a strisce:
in Zimbabwe un suino con le zanne:
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/04/2013 10:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la manscotte della scuola di equitazione frequentqta dalle mie figlie, è buonissimo ed è abituato ai bamini. Ennio, una curiosità.. Ma il pony che avevi è per caso quello della signora Anna? Gengis Khan? Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/04/2013 21:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano no non è quello della signora Anna che tra l' altro mia moglie conosce conosce e mi dice che è un animale tranquillo, il nostro era di una scuola in zona che ha dovuto chiudere (spero momentaneamente ) e quindi cercava un posto per tenere gli animali per un periodo[:)]