quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/07/2012 18:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo dipende... e quindi[?] non bisogna fare nulla per paura di rovinarsi la giornata [?] Io rispondevo a chi non lo fa giustificandosi in questo modo. Ritengo pure sbagliato dire "Dovessi passare il mio tempo a riprendere coloro che si comportano da incivili..." Quindi [?] Non bisogna fare nulla[?] Io sono del parere che quello che si può fare anche nel piccolo va fatto perché se tutti ragionano come fate voi non si fa nulla e allora è inutile lamentarvi e questo non vale solo per la maleducazione. Il senso civico parte da tutti noi. Non fare nulla per paura di fare poco... mah![xx(] Vabbè è inutile... siete italiani. Conosco la mentalità: "lasciamo fare, chi parla è uno scassa [8][8] però tutti pronti a lamentarsi. ciao ciao[:)][:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/07/2012 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mahh!! Vedi che non ritengo affatto senso civico il riprendere qualcuno, come tu dici. Inoltre dipende molto anche dal carattere della persona. Se uno si sente di rovinarsi la giornata nel riprendere qualcuno, credo che dica il vero. Molti di questi ragazzini sfociano nella violenza vera e cruda. Ho assistito a scene assurde per un parcheggio ed infierire verso una persona adulta in modo osceno e con il cric dell'auto in mano. Altro che ..azz vuoi? Un vecchietto per aver ripreso in una piazza dei "monelli" che stavano letteralmente buttando giù per gioco un segnale stradale, s'è visto prendersi a sassate rimettendoci un paio di occhiali e qualche contusione...Vedi che alcuni di loro non si fanno manco scupolo dinanzi alle forze dell'ordine. Insomma ciò non toglie che si sollevi una opportuna lamentela identificando, o cercando almeno di capire dov'è la causa di tutto!! Ed è forse questo anche lo spirito del post.... francesco.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/07/2012 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'errore con questa gente è : parlarci...Sò che è demotivante, ma non ammetteranno mai di essere zozzoni e ti ammorbano con giustificazione che non stanno sù ...modello gatto silvestro su specchio insaponato.[:D][:D] Io approfitto che tirano giù il finestrino e gli ricaccio dentro l'auto la cartaccia dicendogli: ti è caduto questo![:D] Spesso mi ci mandano, ma che goduria vedere le facce da ebeti che fanno.[:D] Ho letto sul giornale di un episodio che mi ha fatto gioire:; signora scende da una bella auto e fà fare bisognini a canino sul marciapiede per poi tentare di risalire in auto e partire. Una coraggiosa gli ha rimesso il ricordino del cagnolino in auto visto che la padrona non voleva assolutamente raccoglierlo[:D][;)] mitica![:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2012 10:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non era particolarmente grosso , in uno scontro avrebbe avuto grossi pensieri , l' idea di achiapparlo per un orecchio e tirare fino a che non si staccava mi e' balenata per una frazione di secondo. Poi , come spesso accade lasci scorrere ... In fondo non siamo stati offensivi... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2012 10:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il bello è che se sei un bestione di due metri non devi neanche alzare un dito. Basta la paura che incuti... [:D]
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 23/07/2012 18:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno Le mie figlie a volte dicono di sentirsi extraterrestri perchè non guardano il grande "flagello", non si interessano degli amorazzi di belen e non smaniano per i jeans firmati o l'ipod. All'educazione che abbiamo cercato di dare noi genitori, dal punto di vista ambientale si sono aggiunti gli scout (nche se a qualcuno questo pruderà< [:D][;)] ) e quando andiamo in una spiaggia o un bosco per loro è normale come prima cosa prendere guanti e sacco spazzatura e pulire la zona da cartacce, bottiglie, lattine ecc