quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/12/2011 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/12/2011 13:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino, Solitamente i parcheggi dei Centri Commerciali sono aree privateid="blue">id="blue"> ma ad uso pubblico e quindi penso che DEBBANO intervenire in quanto DEVONO far rispettare la legge,e questo lo dimostra quello che hai scritto sotto Ha allora chiamato il giornale locale il quale ha scritto un articolo con cui ha sputt...to il Comando dei Vigili per tale comportamento; ebbene, da allora i posti sono controllati a vista e guai a chi sgarra (compresi i Vigili).id="blue"> 1 salutone
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 13/12/2011 13:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I parcheggi però segnalari erano appena fuori l'area privata, su strada. Però sono d'accordo, penso che anche in certe aree debbano intervenire. Ultimamente però mi capita di vedere le guardie giurate che gironzolano per il parcheggio. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!