quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/03/2012 12:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aristraquoto[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/03/2012 15:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhh finalmente uno che la pensa come me...in questo paese si deve sempre giustificare tutto; se uno ruba è colpa della società; se uno uccide è colpa della società; è sempre colpa degli altri mai personale. La maggior parte della popolazione carceraria è straniera e in quella parte maggiormente sono clandestini o espulsi però tutti a negare l'evidenza e a dire che non bisogna accostare la parola straniero alla parola delinquente...ah no? Posso affermare con certezza che i veri razzisti non siamo noi che bene o male abbiamo accettato queste bestie incivili. I razzisti sono loro che ci odiano; ci odiano perchè noi stiamo bene; ci odiano con violenza, e le rapine in villa ne sono un esempio; perchè non si limitano a rubare quello che c'è in casa? che bisogno hanno di picchiare, uccidere e addirittura stuprare le donne....mi ricorda la pulizia etnica in serbia dove si stuprava per mischiare le razze. Siamo noi italiani le vere vittime del razzismo loro....ed ora scatenatevi a difendere questi animali ma attenzione che potrebbero entrare anche a casa vostra e poi non so se sareste tutti dei ben pensanti...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/03/2012 12:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovami un paese al mondo, uno solo, che ha adottato i sistemi che hai menzionato e che ha risolto il problema della delinquenza, degli stupri, delle rapine, ecc.... e sarò al tuo fianco e ti dirò "quotoooooooooo"... Diversamente la tua è solo la ricerca di una vendetta di tipo tribale, quella dell'occhio per occhio... invece noi siamo "l'Occidente", noi rappresentiamo la cultura del Diritto, perchè tendiamo a garantire a tutti gli uomini, costi quel costi, una Giustizia che abbia una parvenza di equità e che riconosce anche al peggior criminale il diritto di difendersi, di discolparsi e di rispondere in un processo delle proprie azioni, per quante efferate esse possano essere. Da "buonista", come definisci coloro che fanno ragionamenti come i miei, ti dico che, più della vendetta, a me interessa una giustizia equa e che mi garantisca LA CERTEZZA DELLA PENA! Perchè e quello che manca nel nostro sistema giudiziario. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 12/03/2012 16:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se una persona ruba è un ladro, Se una persona uccide è un assassino, Se una persona è straniero non è un delinquente, Se una persona é razzista ha molti problemi e anche gravi.
quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 12/03/2012 16:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non si capisce perchè il bisogno di Giustizia debba sempre essere accoppiato ad una manifestazione di razzismo, si vede che per qualcuno questo istinto è più forte in assoluto. Oltretutto non porta a niente, non risolve il problema e degrada le persone. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/03/2012 16:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non mi interessa fare polemica, io dico solo che sono per la giustizia ...Tant'è che rifarei a coloro che stuprano passare la stessa cosa ...Più giustizia di così!La vendetta sarebbe farla passare anche alla sua famiglia...ma non mi interessa la vendetta! Pensa ti dirò di più da tribale convinta, sono assolutamente contraria al perdono soprattutto per determinati crimini!