dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/12/2013 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ELEFANTIN per la sua straordinaria tenerezza id="red">...
grazie ! ma non ti dovevi disturbare cosi' tanto [;)][^]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/12/2013 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X][:X][:X][:X]almeno i baci virtuali non attaccano l'influenza! auguroni! (5 figli?? ma allora Babbo Natale rimarrà senza regali prima di arrivare da noi! [:D][:D][:D]) [;)] elena
c="http://i43.tinypic.com/27yq3va.jpg">
Tanti auguri a te che nel silenzio raccogli le forze per crederci ancora.
Tanti auguri a te che finalmente avrai un Natale come meriti.
Tanti auguri a te che mi sei vicino e non mi chiedi mai nulla in cambio.
Tanti auguri te, che invece sei lontano e nemmeno sai che mi manchi.
Tanti auguri a chi ha perso qualcosa e a te che invece lo hai ritrovato.
Tanti auguri a chi di cuore li ricambia e a chi nemmeno intende farmeli...id="red">
E tanti auguri a me che nella vita devo ancora imparare molto....
ma ho imparato a far valere me stesso!id="Lucida Console">id="blue">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/12/2013 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo (ringraziandoti[:I]) alle belle parole che condivido, dalla prima all'ultima! [;)]
[^][:)] A U G U R I id="blue">id="size6">[:)][^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 25/12/2013 12:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/12/2013 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] In ritardo ma più viva che mai, energica,pimpante,frizzante e benedetta da Gesù Bambino cosa voglio di più dalla vita? [:D] Buon Anno frizzante energico e pimpante a tutti/e ma cosa volete di più dalla vita? [:)] Bè...qualche soldo in più non guasta mai [:D] SMAK smak smak a chi mi vuole bene a chi no. Anto15 [;)][:)] Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 24/12/2013 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie degli Auguri che Ricambio di cuore, il tuo è l'esempio di come...andrebbe vissuto un Forum [;)] un posto dove si incontrano persone uniche, e ci si scambia...ciò che si ha [;)] Guarda che i migliori Meccanici, sono Paolo61 ed Elio (Elefantin) [;)] io...non sono neppure più meccanico [;)] AUGURI A VOIid="red">id="size4"> [:D] cIAO gIANFRANCO
[:D][:D][:D]