https://forum.camperonline.it/B...
Ciao a tutti.[:)]
siccome girano voci tendenziose sul fatto che la pupa non mangi, ecco la prova provata che non è vero: con il clima giusto e la compagnia di alcuni buffoni, mangia
un bacio tutto speciale per lo zio Ermanno e la zia Liviana
un piccolo sondaggio.
meglio la versione uno...
o la versione due?
come tutte le star, dopo un po' ci stufiamo e...al prossimo reportage
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/06/2013 13:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Giulia Margherita,diventi sempre più bella,come un fiore sbocciato. Però Anto gli auguri te li fa,al giorno giusto,piccola principessa amata da tutti al col.Un bacino sulla tua rosea guancetta. [:)][:I] Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
http://s018.radikal.ru/i522/1207/1c/316038195f27.jpg">
Sembra ieri che sei nata,
invece è passato un anno.
Il tuo primo anno di vita,
un anno difficile ma di grande gioia.
Un anno in cui ci hai regalato giorno per giorno,
il tuo sorriso bellissimo,
i tuoi capelli ribelli,
la ribellione della libertà.
Tu ogni giorno eri con noi,
ogni minuto eri li sullo schermo del pc,
la voglia di vederti mai sazia,
fino alla sera al ritorno a casa,
magari stanco e disfatto senza la voglia di far nulla,
se non di stare con te e la mamma che ti ha dato la vita,
tante volte non son riuscito a essere sempre con te nel modo giusto,
le giornate possono essere difficili,
ma domani era sempre un altro giorno,
un giorno in più,
fino ad oggi che compi un anno.
id="size4">id="navy">
Auguri Giulia Margherita.
Il tuo papà.
Gianfermoid="size6">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/06/2013 08:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barba in Friuli è proprio lo zio. Barbe Ane, Barbe Cristine [:D] Barbe Alberto o Berto[8D] Curiosità è donna: che succede stasera?[:I]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/06/2013 00:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero sembra ieri attaccata al PC,giorno dopo giorno,mese dopo mese e diventavi sempre un fiore piccola Giulia Margherita. Il 1°tuo anno di vita esplorando la vita davanti a te. Ci scommetto che sei una bimba vivace,astuta ,furba e molto intelligente solo col ditino allungato,c'è gia qualcosa di tuo. Sei la gioia di tutti,un bacio ed un Augurio raggioso,come il tuo visino. Auguri Giulia Margherita bacio cacio bacio....id="red">id="Script MT Bold">id="size4"> Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ecco un incontro ravvicinato MEGAGALATTICO,tra due mondi.
Il fatto accade a bordo sulle placide acque di un grande lago!
Grandi interpreti: Giulia Margherita e Mak!