quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 14/06/2014 15:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>2maltempo per le prossime settimane"...mi chiamo elena da "elios" dove vado io porto il sole! [:D][:D][:D]p.s. comunque vedi di non gufare tanto! [^] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/06/2014 15:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici che non avevi ( da piccola ) molte occasioni di viaggi. Ma dal mio punto di vista ( la Sicilia!) tu eri sempre in vacanza! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io invece no fino a quando non sono riuscito ad organizzarle da me! Finalmente! [;)][;)][;)] Buone sospirate vacanze! [:p][:p][:)][:)][8D][8D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 15/06/2014 12:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avremmo dovuto fare uno scambio alla pari, io montanara sognavo il mare...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 15/06/2014 09:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io le apprezzo molto, le rare volte che ne ricevo una è una festa! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/06/2014 12:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! Ricordo un gemellaggio con una scuola del Trentino alle elementari. Ma non come ora di presenza! Solo scambio reciproco di prodotti locali.! Ma fu una festa, almeno per me, tanto che ne serbo ancora il ricordo! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 17/06/2014 08:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai! Qui ci siamo svegliati con un bel sole, comunque siamo attrezzati anche per la neve! [:D], quindi come diceva un famoso romano "bomba o non bomba -d'acqua" noi arriveremo a Roma![:D][:D]preparatevi, arrivano i galli! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/06/2014 12:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e le poche che ricevo le conservo in un'agenda [:)][:)][:)]
p.s. è migliorato il tempo a roma? io devo scendere sabato, spero non diluvi [:(!]

quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 18/06/2014 09:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...acqua in metro...>>anche io infatti avevo sentito domenica [xx(] ma non mi ricordo quale fosse delle 2... non sempre devo prenderla quando scendo dal treno a termini, spesso mi vengono a recuperare, altrimenti prendo la A e scendo a colli albani: è quella che si è allagata? [B)]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 17/06/2014 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi cielo terso, vieni tranquilla che si sta da Dio...i romani so fantastici!hanno una pazienza incredibile, mantengono i nervi saldi in una città caotica con un traffico impossibile! elena