quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 01/11/2012 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo anche me, ma non la indosso mai problemi tattici ( chiavi ,portafogli.) ma odio la tuta per lavorare quella intera , soffocosa e ingrombrante ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 01/11/2012 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la tuta non se vede la pansa che avansa; [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 01/11/2012 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ne ebbi una risale ai tempi del liceo! Ora ho 56 anni! Mi spiace ma per i produttori di tute potrebbero chiudere. Vesto, anche per andare al mare, in giacca e cravatta! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/11/2012 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi auguro che quando arriva sulla spiaggia se li tolga.[:[:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/11/2012 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTO' abbiamo discusso questa cosa con te qualche anno fa ,me lo ricordo .. non iniziamo un'altra volta anche perche' con me caschi male , giacche' sono un tipo che ama sempre stare con pantaloncini corti e canotta colorata [;)] ciao !! eliomdiroma
Le giacche, le camicie a righine, le scarpe ben lucidate invecchieranno un pò, poi prenderanno la via della discarica.
Saluti.id="navy">