Oh finalmente ai soliti noti è venuto in mente che si puo mettere targa su biciclette e far pagare piccolo bollo. Presumibilmente ci starà giusta anche miniassicurazione e revisione periodica come tutte le altre 2/4 ruote. Molto, molto ma molto bene. Lo avevo accennato poco piu di 1 anno fa che sarebbero arrivati alle biciclette. E prima o poi ci arriveranno visto l'idea ce l'hanno gia in testa. Ecco perche tassare tutto e godere della tassazione altrui porta solo a queste cose.
Crisi? Quale crisi? Perche' c'e' crisi? Ma se il popolo italiano ha risparmiato non so quanti miliardi negli ultimi anni denominati 'della crisi' e li hanno messi tutti in strutture ed istituti dove fosse possibili contarli ed averli sotto mani facilmente. A conti fatti.. soldi ce ne sono e se ci sono.... e' importante usarli per pagari vitalizi.
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/12/2015 alle 15:38:21
Non riesco ad entrare li.
Devi abilitarti (credo sul profilo personale). Anche perché se poi non vuoi sorbirti extra puoi semplicemente non cliccarci. http://tinyurl.com/od3vvte Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.