Oh finalmente ai soliti noti è venuto in mente che si puo mettere targa su biciclette e far pagare piccolo bollo. Presumibilmente ci starà giusta anche miniassicurazione e revisione periodica come tutte le altre 2/4 ruote. Molto, molto ma molto bene. Lo avevo accennato poco piu di 1 anno fa che sarebbero arrivati alle biciclette. E prima o poi ci arriveranno visto l'idea ce l'hanno gia in testa. Ecco perche tassare tutto e godere della tassazione altrui porta solo a queste cose.
Crisi? Quale crisi? Perche' c'e' crisi? Ma se il popolo italiano ha risparmiato non so quanti miliardi negli ultimi anni denominati 'della crisi' e li hanno messi tutti in strutture ed istituti dove fosse possibili contarli ed averli sotto mani facilmente. A conti fatti.. soldi ce ne sono e se ci sono.... e' importante usarli per pagari vitalizi.
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/12/2015 alle 15:38:21
Non riesco ad entrare li.
Devi abilitarti (credo sul profilo personale). Anche perché se poi non vuoi sorbirti extra puoi semplicemente non cliccarci. http://tinyurl.com/od3vvte Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.