quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/02/2013 13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudolf, è la stessa cosa che m'è balenata qualche anno fa ma poi ho lasciato perdere....In sostanza per avere entrambe le cose la cifra da sostenere è molto alta: Ci sono tavoli fatti apposta con la opportuna copertura la quale all'occorrenza del gioco la togli(sono delle tavole) e ti diverti...per poi usufruirne per i pranzi. Sono belli e ben fatti ma costano una cifra!! Anche in usato se ne trovano ma costosi, in quanto pezzi da museo, belli e molto particolari. Trovi invece a modica cifra (2/3000euri e oltre) ottimi tavoli in usato(ma dipende anche da che gioco ti interessa, se carambola o altro)ma, adattarne con opportune modifiche e coperture varie per altri usi, risultano essere molto scomodi...tranne se la copertura non la fai spropositata (intendo in larghezza e lunghezza al fine di potersi sedere comodamente ed infilarci le gambe sotto) ma questo comporta l'installazione del tavolo in una stanza grandissima. francesco.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 07/02/2013 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente "biliardo tavolo" qui puoi farti un'idea, ma in rete trovi quel che vuoi... [;)] [url] http://www.biliardoshop.com/biliardi
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/02/2013 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea....al prossimo raduno preparati per una bella sfida.. all'italiana, goriziana...scegli tu...ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/02/2013 00:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O buhaioli ci sono anch'io, ricordatevi intanto di portare le racchette da ping pong, si fa un triatlon, ping pong, boccette e stecca. Occhio Antonio che Andrea è un professionista io voglio il vantaggio di 49 punti ( un punto anche per sbaglio riesco a farlo[:D]) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/02/2013 07:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ci sono anch'io, se non vi do problemi!! Per me goriziana e Italiana e caramnbola americana.... A quanto vedo non siamo in pochi....forse che la vena camperistica è uguale a quella da "stecca"? Siete per caso appassionati anche di boowling?