Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2011 18:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassieeee! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/11/2011 15:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'sicuramente ilmassimo del prosumer e rimarrai certamente entusiasta,sperando che tu abbia un bel tv FullHD magari di generose dimensioni. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/11/2011 19:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso avevo preso un Samsung Led serie 8000 da 40" di cui sono piuttosto soddisfatto.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/11/2011 09:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque FLOYD , bisognerebbe sapere quello che ci vuoi fare , cioe' mi spiego meglio , come e' gia' riportato sopra... DOVRESTI usare una telecamera se pensi di effettuare un abbondante quantita di ripresa , parlo di 30 minuti in su .. veri filmati... ma se POTRESTI limitarti in piccoli frammenti alternati a delle foto . allora con una discreta macchina fotografica , ottieni tutte e due le soluzioni, tra l'altro , se ti applichi con un semplice programma per acquisizione e per l'editing , vengono fuori dei bei DVD con immagini foto ,musica titoli ,effetti ,ecc ecc , come sto facendo io da un po' tempo DVD con durata di + - una mezzoretta , in modo che non stancano.. se vuoi altre informazioni , contattami in privato , mi entusiasma questo discorso.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/11/2011 10:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che per prima cosa sono appassionato di fotografia, ho una reflex digitale del 2007 ma che fa ancora egregiamente il suo lavoro ma non fa filmati. Quindi voglio affiancare alla reflex una telecamera che avesse una buona qualità. Per il software ho iMovie sul Mac che permette già dei buoni lavori anche a chi non è esperto :)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/11/2011 12:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora a questo punto hai ragione tu... e sopratutto decicerai cosa portarti dietro ... l'una ?... l'altra ?.. tutte e due ?... foto con una , e riprendo con l'altra ?? ... buon divertimento FLOYD [:D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/11/2011 18:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma rimarrebbe sempre un sistema stand-alone perchè come macchina fotografica rimango sempre in casa Nikon, se non altro per il parco ottiche già in mio possesso. :)
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/11/2011 14:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono propenso per una Canon....anche se come Nikonista mi provoca una sensazione strana :) Devo solo capire quale si avvicina di più al mio budget ed esigenze :)