>Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da telecom. Vorrei sapere a quanti clienti di alice del forum (e quando) è stata inviata. ... preciso che non sono in difficoltà per ottemperare ai contenuti della mail, ma semplicimente sapere se sono l'unico ad essere stato informato dal mio gestore Telecomid="size4">id="blue">
Salutiid="size4">id="blue">
[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 05/12/2011 22:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Non avevo dubbi su quello che dici. Il rischio paventato lo posso correre ugualmente un minuto dopo che io ho cambiato le chiavi di accesso: e mentre sono tranquillissimo qualcuno sta godendo della ma ADSL. (Per quanto mi riguarda sono più che tranquillo, perchè sono abbastanza isolato e io stesso già in giardino nelle zone più lontane dal router non becco...) La mia domanda era un'altra: Telecom si è preoccupato solo di me o tutti i suoi abbonati hanno ricevuto in questi giorni la stessa mail? Saluti [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/12/2011 09:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza sei abbonato a TRE[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/12/2011 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa ho telecom con Alice[:(] All'ufficio Infostrada[|)] e per i cellulari ed ipad 3[:D][:D][:D][^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/12/2011 11:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo deciso, tra abbonamenti con tre gestori diversi.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/12/2011 11:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice: telefonia mobile: 3 perchè la più conveniente. casa: Telecom perchè non c'è altra linea, anche a volere usare un altro gestore è sempre Telecom a gestire la linea. studio: infostrada perchè la più conventiente, visto che gestisce la linea. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/12/2011 12:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO sono più pigro, come ho detto qualche giorno fa, mi piace farmi fregare da un gestore solo[:D][:D]