CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Telecom

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 04/03/2013 alle: 19:52:32
A chi può interessare... In questi giorni ho ricevuto un'offerta da parte di un gestore concorrente di Telecom che è il mio attuale gestore. L'offerta aveva contenuti di fonia e dati identici a quelli che mi fornisce Telecom. Ovviamente il 'vantaggio' era nel prezzo... € 35 (arrotondato di qualche centesimo in eccesso) al mese I.C. Confesso che l'offerta era allettante rispetto ai 45 euro/mese che pago attualmente. Stavo per aderire quando mi sono detto... "Chiama Telecom e senti cosa ti dicono...". Ho parlato con un operatore al quale ho rappresentato la questione e dopo una decina di minuti in cui mi ha 'magnificato' Telecom rispetto al resto del mondo mi ha applicato uno sconto commerciale. Dalla prossima bolletta e per 12 mesi a seguire pagherò € 38 (arrotondato per eccesso) al mese. In più, rispetto ad ora e rispetto al concorrente, avrò 60 minuti al mese gratis per le chiamate internazionali. Ho deciso di rimanere cliente Telecom per i prossimi 12 mesi poi si vedrà. Sicuramente esistono offerte migliori sul mercato ma ho deciso di pagare qualche euro in più per avere, in caso di guasti e/o disservizi, un unico interlocutore. Il mio consiglio quindi è quello, prima di cambiare operatore, di sentire quello che avete attualmente. Una telefonata allunga la vita[:)]
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:11:46
Troppo comodo fare sconti dopo che ti hanno fatto un offerta al ribasso,vuol dire che fino ad ora ci hanno rubato i soldi Sergio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:40:01
Ho lasciato Telecom e Tim 2 anni fa con grande soddisfazione, con il Nuovo operatore, per 2 anni, ho quasi pagato la metà per gli stessi servizi. a Dicembre è scaduto la super offerta ma ... una settimana fa mi hanno fatto questa offerta per telefono, a € 39,95 mensile per 5 anniid="blue"> anche se sono cliente "vecchio" (e mi pare più che giusto [;)]) ed ho aderito, oggi mi è arrivata la microsim.

http://www.infostrada.it/it/ads...

mi pare che in questo periodo, un po' tutte le Compagnie Telefoniche facciano di tutto per bloccare i Loro Clienti ciao, Giorgio[;)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 23:56:58
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/03/2013  19:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il solito chiul... ho fatto la stessa cosa due mesi fa e mi hanno risposto che non avevano offerte migliori in corso, avevo la telekom flat fisso-internet a 90 Euro bimestre, cifra sempre oscilante all'insù. [}:)] Allegramente ho deciso che era arrivato il momento di cambiare, ho le stesse cose di prima, più qualche altro benefit a 30 Euro a bimestre per 12 mesi e dopo a 70, salvo altre offerte.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 05/03/2013 alle: 00:05:37
Mollata Telecom e fatta portabilità su sistema locale di gestione adsl via etere che mi ha dato tutto a 19,90 + IVA ivi compresa la fonia su voip. Trovo tutto molto conveniente. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/03/2013 alle: 08:12:59
In effetti ci sono offerte che, almeno sulla carta, risultano essere migliorative rispetto al mio attuale profilo ma il fatto di non avere 'sdoppiamenti' in caso di problemi di linea ha per me, almeno a livello psicologico, un discreto peso. Se ci aggiungo che il minutaggio per le chiamate internazionali a me serve avendo amici che vivono all'estero direi che per ora mi accontento poi vedrò tra 12 mesi. Buona giornata a tutti.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link