In risposta al messaggio di Grinza del 24/06/2015 alle 13:11:23
Gabriel ma sei sicuro? non é che te l'hanno solo proposto. Il profilo VOCE rimane é una tariffa a consumo, TUTTO VOCE é una tariffa Flat. cadomai sono gli operatori che fanno i birboni per prendersi la percentuale,operatori che non sono nemmeno di telecom (io li ho sgamati) È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ciao Antonio,
http://www.altroconsumo.it/hi-t...
In risposta al messaggio di Topolone del 24/06/2015 alle 14:07:56
Ciao Antonio, Non sicuro , sicurissimo.... e l'ultima trovata di questa associazione a delinquere legalizzata.
Vai su 187 e vedrai che le due tariffe ci sono e rimangono poi fai bene a disdire se non sei soddisfatto.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/06/2015 alle 14:21:55
Vai su 187 e vedrai che le due tariffe ci sono e rimangono poi fai bene a disdire se non sei soddisfatto. oppure chiama, le tariffe non possono essere cambiate unilateralmente... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
le tariffe non possono essere cambiate unilateralmente...
In risposta al messaggio di Topolone del 24/06/2015 alle 16:08:17
le tariffe non possono essere cambiate unilateralmente... Antonio, usa il condizionale.... Adesso lo fanno ....comunque era da mo che volevo disdire il telefono fisso. Questa volta hanno oltrepassato ogni limite e l'occasione è buona....
Sono ben 7 anni che non ho + il fisso, in questi anni ho risparmiato di media ben 90,00 euro mensili... x 84 mesi fanno oltre 12000,00 euretti.....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 24/06/2015 alle 16:59:36
Sono ben 7 anni che non ho + il fisso, in questi anni ho risparmiato di media ben 90,00 euro mensili... x 84 mesi fanno oltre 12000,00 euretti..... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
90x84 fa 7.560 e poi comunque qualcosa di telefonino devi spendere e quindi non è tutto risparmio , io spendo 39€ con internet illimitato , comprese le telefonate (c'è lo scatto alla risposta mi sembra 0,16 € ).
In risposta al messaggio di Topolone del 24/06/2015 alle 11:36:45
Attenzione che stanno cambiando piano tariffario a tutti quelli che hanno ancora il piano base voce passandolo a tutto voce. Per chi usa poco il telefono è una fregatura immonda.... da 19 € di fisso mensile, passada subito a 29 per salire a 39 l'anno prossimo ossia 78 € di fisso al bimestre. Questa mattina parte la raccomandata AR per la disdetta della linea... ha
se fosse vero con tutta le possibilita di scela che c'e' chiuderebbe domani

In risposta al messaggio di nemo family del 25/06/2015 alle 09:51:18
vorrei mandarli a stendere pure io ma purtroppo qui in casa il segnale del mobile arriva male e la telecom come adsl e quella che da meno rogne !!!!
Anche per noi stessa situazione.
comunque, di telefonino spendo 15,00 euro mensili con abbonamento, con internet chiavetta 25 giga mensili 149,00 per un anno, prima con il telefono fisso spendevo di media 90,00 mensili, ora bisogna vedere perché devo togliere da queste le spese il telefonino e internet.... In risposta al messaggio di Topolone del 24/06/2015 alle 14:07:56
Ciao Antonio, Non sicuro , sicurissimo.... e l'ultima trovata di questa associazione a delinquere legalizzata.
>>>>>>>Non sicuro , sicurissimo... e l'ultima trovata di questa associazione a delinquere legalizzata.
http://www.altroconsumo.it/hi-t...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/06/2015 alle 07:21:16
Ammesso e non concesso comunque, di telefonino spendo 15,00 euro mensili con abbonamento, con internet chiavetta 25 giga mensili 149,00 per un anno, prima con il telefono fisso spendevo di media 90,00 mensili, ora bisognavedere perché devo togliere da queste le spese il telefonino e internet.... E' vero pure che prima cera papà che telefonava spesso con extraurbane.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Non volevo farti conti in tasca certo che avevi una bella spesa , non si capisce se erano solo telefonate o telefono più internet, ora senza telefono qualcosa devi spendere per quello dicevo che non è tutto risparmio aver tolto la linea , certo che nel tuo caso lo è , che poi ognuno ha le sue esigenze per es. per me la chiavetta non sarebbe sufficiente in casa con 4 persone che si collegano mi serve una linea internet flat , ora a 39 € ho telefono e internet abbastanza veloce 6/7 mega stabili , non mi sembra molto. Solo la linea voce non conviene per niente bastano i telefonini che oramai ognuno ha . Ciao