https://www.tellows.it/num/0917...
alla fine avevo ragione io!
,....sul cell. rispondo solo a quelli che ho in rubrica, ....poi faccio un controllo sui numeri che non ho in rubrica e se necessario li richiamo e li metto in rubrica....quelli che rompono li blocco.
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/11/2016 alle 18:29:33
x Giovanna: oramai il tel fisso serve solo più per ricevere le telefonata di venditori vari; purtroppo nel mio paese non posso passare alla linea per avere solo l'adsl senza telefonia. Adesso iniziano pure con i cellulari! x xy01: fortissima! Sergio
Anche noi non possiamo rinunciare perché per i cellulari c'è poco campo, ma il nostro numero non è sull'elenco, in questo modo ci salviamo abbastanza.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2016 alle 18:35:49
Bisogna stare attenti, dal fisso io non rispondo mai a meno che non sia un numero noto e a volte nemmeno, ormai con l'avvento dei cellulari personale se uno mi vuole mi trova lì. Mi serve solo per l'Adsl anche se ora cisono compagnie che ti danno il servizio senza, peccato che le velocitá sono da ridere..... Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Mia figlia, sia in ufficio che a casa ha Vodafone (con fibra Telecom ma ci pensano loro, i suo fornitore è Vodafone).
In risposta al messaggio di Federthago del 24/11/2016 alle 18:56:20
Prendersi delle avvelenate per queste cose, non ne vale la pena, anche se è una rottura, in quanto chiamano quasi sempre quando sono a tavola. Ho deciso che, dovendoli sopportare, tanto vale riderci su. Pertanto le mie rispostesono: pronto,.......mi dispiace ma non abbiamo il telefono. Spesso, colti alla sprovvista riattaccano. Quando invece dopo un attimo di smarrimento mi chiedono; ma allora come sta rispondendo, io rispondo, dal citofono riattaccando e facendo fare delle risate a chi mi è vicino. Altre volte, quando chiamano sul cell. rispondo che il telefono non è mio ma lo ho rubato. Buon divertimento. Federico
hai perfettamente ragione! quando mi viene lo faccio; ma poi mi metto a pensare alle persone anziane, che, per mille motivi, sono facilmente circuibili e ti assicuro che sono moltissimi.....ovviamente non tutti sono venditori di fuffa...