In risposta al messaggio di Giovanni del 25/11/2016 alle 14:05:06
Quando sono di buon umore, rispondo con voce molto roca e cavernosa: Pronto! e, dall'altra parte, bla bla bla... Guardi, abbiamo un morto in casa... e, dall'altra parte: Oddio... (è sempre questa l'esclamazione) E portopure sfiga... Non c'è bisogno di chiudere la telefonata che il rompiglione lo fa self-service. Per ezio59 che ha scritto: Quando chiedono : parlo con il sig. ... MAI rispondere SI, lo possono usare per farvi un contratto come è già successo perchè la telefonata è registrata e possono copiare il si in tutte le altre domande. Meglio un bel MI DICA, poi potete anche divertirvi ma sono pur sempre persone che stanno lavorando. C'è una incoerenza in quanto scrivi: prima suggerisci di non rispondere SI perché potrebbe essere usato contro fraudolentemente, poi dici che stanno lavorando: lavorando o cercando di fregare la gente? Dimmelo tu. Giovanni
Ciao Giovanni, tu lo sai sempre con chi stai parlando? Ci sono call center seri, meno seri e fraudolenti ma nessuno si presenta dicendo: ti sto fregando quindi rispondi alle mie domande
Ti piacerebbe se uno sul lavoro ti trattasse da truffatore a prescindere ? In risposta al messaggio di ezio59 del 25/11/2016 alle 19:44:45
Ciao Giovanni, tu lo sai sempre con chi stai parlando? Ci sono call center seri, meno seri e fraudolenti ma nessuno si presenta dicendo: ti sto fregando quindi rispondi alle mie domande Ti piacerebbe se uno sul lavoro ti trattasse da truffatore a prescindere ? Servo per Amikeco by IPA
Hai scritto:
In risposta al messaggio di gioste2 del 30/11/2016 alle 20:10:44
Premesso che il mio numero è iscritto al registro delle opposizioni e quindi non dovrebbero rompere i maroni l'ultima volta che mi ha chiamato lo 02ecc ecc ho risposto che ero passato a miglior vita il giorno prima e che a rispondere era un parente che si occupava dei funerali. Mario Salva una piantamangia un Vegano