quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 26/01/2012 21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e te pareva...ahahahhahahaha [:)]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 26/01/2012 20:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che chiama fingi di essere Gianni e vedi come reagisce. Se riesci falla parlare e cerca di scoprire chi è.... magari è la mamma di... Ettorino[:D]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 26/01/2012 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tramite il numero telefonico si può rintracciare l'indirizzo della signora, guarda sull'elenco telefonico e trova il numero che serve per rintracciare!. Io ho rintracciato l'indirizzo di due ragazzini che si divertivano a telefonarmi anche 10 volte al giorno, ma lo facevano dal telefono della nonna! Mikkki
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 27/01/2012 11:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine vi lascerà una bella eredità[;)][:p][:)][:D] Ciao Laura! Marino
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/01/2012 13:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare una buona idea anche se di questa signora posseggo solo nome, cognome e numero di telefono.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 27/01/2012 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito che conoscessi anche il paese dove abita. Se non è così ti puoi sempre rivolgere alla stazione dei carabinieri più vicina a casa tua, loro sicuramente tramite il numero di telefono riescono ad avere più dati.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 27/01/2012 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami hai ragione, conosco pure il nome del paese da dove chiama
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 27/01/2012 18:42:56 (> Ciao, inserisci il numero su pagine bianche:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.paginebianche.it/
se risulta ti dà tutte le info che ti servono per contattarla, eventualmente. ============== Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 27/01/2012 19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo avevo già fatto ma grazie comunque.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 27/01/2012 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa... sai chi è ,dove abita... andatela a trovare! vedete chi è e se ha bisogno. 2. Con lo stesso cognome, non potete fare una ricerca per il figlio ( gianni ) e vedere se trovate quelche info? magari esiste e non sa che la mamma continua a cercarlo, ... così tanto per dire[:)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 28/01/2012 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..teoricamente il figlio dovrebbe avere il cognome del padre, non della madre...
Dario quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 28/01/2012 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto io vivo a Palermo e lei a Granaglione (BO). Ho fatto una ricerca per cognome e località e me ne vengono fuori 23. Alle prime due telefonate, seppur trovando comprensione e gentilezza ma non i parenti della signora, mi son stufata un po'. Per dovere di cronaca, la signora cerca suo figlio al nostro numero da quasi 2 anni.