In risposta al messaggio di marcoalderotti del 26/05/2015 alle 04:51:50
Buongiorno Sono uno dei pochi che usa ancora il vecchio telefonino ( nokia 6700) . Non sono su facebook e non cammino con il cell in mano sfogliando come fanno in molti. Tra l'altro nel mio tempo libero sono nei campi,trale serre,e devo tenerlo in tasca con poco ingombro e sicuramente alla polvere,terra ecc... Insomma,io,il telefono lo uso per chiamere e basta. Con il nuovo contratto ho due giga al mese,gratis e quindi volevo acquistarne uno nuovo che mi consentisse di entrare su internet,soprattutto quando sono in viaggio,invece di dover sempre cercare una wi fi per il computer. Che modello mi consigliate,tenuto conto dell'uso che ne faccio,e quindi deve essere piccolo per tenerlo in tasca senza fastidio ma che debba pure avere un display per poter andare su internet e leggere senza troppi problemi ? P.S. con due giga al mese ci faccio tanto o poco ?
Secondo me vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 26/05/2015 alle 10:29:24
Per il tuo utilizzo sarebbe ottimo un telefono che resista all'acqua e alla polvere (ce ne sono diversi in commercio.. soprattutto sony). Riguardo alle dimensioni il minimo sindacale per poterlo utilizzare per la navigazione sono 4 pollici.. sotto questa misura lascerei perdere Tequi www.sv-italia.it/forum
Concordo, io per esempio ho un sony Z2, forse un pochino grande...
In risposta al messaggio di sinbad del 27/05/2015 alle 06:46:54
Però visto che giustamente il tel lo usi solo per lo scopo che è nato valuterei un tablet dove inserire la sim doppione, oltre ad avere lo schermo più grande può contenere altri dati (itinerari, cartine, spunti, foto) per il viaggio, hanno poco ingombro e sono veloci.
Quoto
In risposta al messaggio di masso126 del 30/05/2015 alle 07:55:38
per esperienza personale ti sconsiglio un 10 troppo grande e pesante, i 7 sono un po meglio ma di concezione vecchia, comunque trovi dei samsung a poco più di 100€ a mio avviso però, il meglio è un 8 tipo questo che tra l'altro permette di telefonare e usarlo come navigatore
Ti ringrazio delle precise indicazioni.