CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

telefono huawey

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2020 alle: 15:21:49
In risposta al messaggio di Gege01 del 27/09/2020 alle 15:01:35

Assurdamente, lungi da me volerti convincere a cambiare. Era solo un confronto, niente di più. EDIT: volevo dire assolutamente , non assurdamente.
Neanche io voglio convincere nessuno 
è stato chiesto un parere e ognuno porta la propria esperienza 
non sono io quello che ha mancato di rispetto verso le altrui
Pace, salute, serenità
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 05:27:56
Buongiorno a tutti,vi ringrazio dei vostri interventi,il fuori tema ci sta eccome ... non sono certo di quelli che scrivono " ho fatto una domanda e rispondete altro,i vostri commenti non mi interessano...", come accaduto da qualcuno che ha poi cancellato quanto scritto...
Facendo del telefono un uso abbastanza normale,non voglio certo spendere molto e con huawey mi sono sempre trovato bene.
Per non correre rischi mi sa che cambiero' marca...

Marco alderotti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 09:24:34
Da sempre ho fuggito dalle marche e modelli top, quindi non solo mela, ma nemmeno samsung e lg, ad esempio. Presi abbastanza una fregatura col primo cinese, poi ho preso un meizu che mi è durato una enormità. Se faccio un calcolo mi è costato 3 euro al mese ma è ancora funzionante e posso usarlo come device di riserva. Li ho sempre presi dual sim per non girare con due telefoni e quindi un pelo più massicci per ospitare batterie generose.
Mio figlio ha un tablet huawei, mia moglie un p20 lite, anche in questo caso prestazioni e durata di primo piano. Non c'è una app che mi abbia fatto pensare "eh, se ne avessi un altro", slavo qualche gioco di mio figlio che necessitava di un device più moderno.
Fotografie. Oggi l'Huawei  P40 pro a mio avviso rappresenta il massimo per gli smartphone, lenti leica, quatto camere, Ai, etc etc ma ... ma francamente io ho il mio redmi note 7 e con la differenza di cifra con un top di gamma prendo una media macchina mirroless che ad oggi mi da molte più soddisfazioni. E comunque anche col mio se mi serve una foto o un video al brucio, si difende.

Ma di nuovo, se poi devo fare video, preferisco la macchina foto o una action. Ho sempre uno smartphone che mi permette di fare prodotti accettabili, ma poi le possibilità di mount di una action o la qualità di un obbiettivo vero e un sensore decente ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 09:54:14
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2020 alle 09:24:34

Da sempre ho fuggito dalle marche e modelli top, quindi non solo mela, ma nemmeno samsung e lg, ad esempio. Presi abbastanza una fregatura col primo cinese, poi ho preso un meizu che mi è durato una enormità. Se faccio
un calcolo mi è costato 3 euro al mese ma è ancora funzionante e posso usarlo come device di riserva. Li ho sempre presi dual sim per non girare con due telefoni e quindi un pelo più massicci per ospitare batterie generose. Mio figlio ha un tablet huawei, mia moglie un p20 lite, anche in questo caso prestazioni e durata di primo piano. Non c'è una app che mi abbia fatto pensare eh, se ne avessi un altro, slavo qualche gioco di mio figlio che necessitava di un device più moderno. Fotografie. Oggi l'Huawei  P40 pro a mio avviso rappresenta il massimo per gli smartphone, lenti leica, quatto camere, Ai, etc etc ma ... ma francamente io ho il mio redmi note 7 e con la differenza di cifra con un top di gamma prendo una media macchina mirroless che ad oggi mi da molte più soddisfazioni. E comunque anche col mio se mi serve una foto o un video al brucio, si difende. Ma di nuovo, se poi devo fare video, preferisco la macchina foto o una action. Ho sempre uno smartphone che mi permette di fare prodotti accettabili, ma poi le possibilità di mount di una action o la qualità di un obbiettivo vero e un sensore decente ...
...
Diciamo che Samsung inizialmente era un po' come Xiaomi\Redmi, prodotti di qualitá a prezzi accessibili. Poi, vista l'esistenza di persone disposte a spendere tot per acquistare fondamentalmente un brand di moda, ha provato a seguirne il filone.
Gianluca & C.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 10:05:49
una legge voluta da trump vieta a google di lavorare con huawei, il termine e' gia' stato prorogato piu' volte ma ora sembra si sia arrivati alla resa dei conti .
se il telefono esce dalla casa con android continuera' a funzionare e ricevere'a tutti gli aggiornamenti pervisti per quel modello (il divieto non rigurada l' utilizzo di android ma l' uso di GMS (google media services) .. brutalmente play store e affini) 
quindi non ricevera' piu' l' aggiornamento delle google apps: gmail, maps, keep, yotube ...
MA esiste gia' HMS (huawei media services) (brutalemente lo store alternativo dove trovare app compatibili)
quindi non si usera' piu' l' app google per gmail e si usera' quella di huawei (oppure ci si scarica l' apk da qualche parte e si installa gmail o si possono cercare le app sullo store amazon )

a breve debuttera' HarmonyOS 2.0  anche su alcuni smartphone (credo dal 2021) SO operativo proprietario huawei  ma ci sono molti dubbi sul suo futuro (per esempio le prossime elezioni in usa i potrebbero cambiare tutto) .. diciamo che la versione 1 non e' piaciuta granche' in occidente

secondo me ora e' un buon momento per comprare huawei ( i prezzi stanno calando) se si fa un uso standard del dispositivo
se invece si vuole fare un uso intensivo (ad esempio giocare) conviene cambiare marca (perche' non si sa come e quando alcune app debutteranno su HMS anche se huawei sta assicurnado che arriveranno tutte le app)
ad esempio ora ci sono poche app di banche , non ci sono appa istituzionali (IO, immuni)

una valida alternativa e' xiaomi che produce terminali con una buona qualita' prezzi paragonabili a huawey

ci sarebbe poi una discussione lunghissima da aprire sulla reale volonta' di huawei di passare ad un SO proprietario o stia solo mostrando i muscoli ma questo non e' il posto giusto.

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 28/09/2020 alle 10:08:12
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 10:08:09
In risposta al messaggio di navarre del 28/09/2020 alle 09:54:14

Diciamo che Samsung inizialmente era un po' come Xiaomi\Redmi, prodotti di qualitá a prezzi accessibili. Poi, vista l'esistenza di persone disposte a spendere tot per acquistare fondamentalmente un brand di moda, ha provato a seguirne il filone.
Samsung realizzava i prodotti, ed è stata pubblicamente accusata a riguardo, con una obsolescenza programmata. Dopo un tot diventavano inutilizzabili. Non so i più moderni, ma per quelli più vecchi non mi vedono più. Inoltre i prodotti più economici sono sempre stati forzatamente delle ciofeche per promuovere i top di gamma.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2020 alle: 10:21:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/09/2020 alle 10:08:09

Samsung realizzava i prodotti, ed è stata pubblicamente accusata a riguardo, con una obsolescenza programmata. Dopo un tot diventavano inutilizzabili. Non so i più moderni, ma per quelli più vecchi non mi vedono più. Inoltre i prodotti più economici sono sempre stati forzatamente delle ciofeche per promuovere i top di gamma.
Infatti come dicevo seguivano l'esempio di Apple wink
Però i prodotti erano validi, anche se non sempre supportati da molti aggiornamenti: ho un vecchio Galaxy Tab S 10.5 con schermo amoled ancora perfettamente funzionante, ottimo per guardare video e foto; un obsoleto S3 fino a solo un anno fa funzionava benissimo, poi non funzionava più il wifi, cosa magari risolvibile ma non ci ho perso tempo visto che il suo lavoro lo aveva fatto. 

Ora concordo che non ci sia paragone tra un Samsung fascia bassa e uno Xiaomi\Huaway.

Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link