quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/06/2012 14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON HAI LETTO BENE L'AUTO è NUOVA
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/06/2012 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah devi rivolgerti al punto blu sempre con il libretto Strano però! la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/06/2012 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine conviene fare così, predila per fare due risate. Il telepass da qualche tempo ammette solo due targhe ma qualche volta mi capita di entrare con una targa non segnata (in realtà è stata canellata per la diminuzione da tre a due targhe) Ebbene non succede nulla continuano a fatturarmi lo stesso tutto[:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/06/2012 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo mè qualcuno ha sbagliato registrando la targa per un telepass(tanto nessuno controlla niente)...se cosi NON fosse, io non sarei molto allegro sapendo che qualcuno gira con il mio stesso numero di targa...[xx(][xx(]...vedi multe... cmq credo che andando ad un punto blu con il libretto dell'auto, siano obbligati a chiudere il contratto con l'altro telepass e aprirne uno nuovo a tuo nome... ciao
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 21/06/2012 15:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al massimo sono le multe di Azur che possono venire addebitate su un altro contratto...
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/06/2012 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....e se togliessi l'apparato e continuassi ad usare l'autostrada ogni volta una foto ed addebito a chi mi ha "rubato" la targa..... Peccato che non ti alzerebbe la sbarra[;)] (Comportamento che invece molti motociclisti hanno regolarmente. Basta avere la targa registrata su un telepass e passi anche con la sbarra abbassata dal lato dove è segnato a terra il simbolo delle moto. Ti fanno una foto e te lo addebbitano sul telepass.)
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/06/2012 16:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si effettivamente azur aveva scritto rubata tra parentesi...ma io intendevo che qualcuno girasse con il suo stesso numero di targa...
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/06/2012 01:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene fatto al conto corrente bancario legato all'apparecchio Telepass e non alla targa... In effetti anche per quello che stai dicendo mi sembra strano quello che succede all'amico Azur... Non solo, se tu passi dal Telepass con l'apparecchio montato su altra macchina (con targa diversa da quella dichiarata) funziona lo stesso. Per questo: - non ho mai capito perchè bisogna dichiarare le targhe; - uso il mio Telepass su ogni mio mezzo a prescindere dalle 2 targhe dichiarate (camper e macchina mia). Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 23/06/2012 00:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]non sono riuscito a registrarla perchè il sistema diceva gia in uso da altro utente,è vero che non succede niente perchè il sistema legge il telepass e non la targa che viene fotografata solo in caso di mal funzionamento anch'io lo uso comunque, ma per una volta che voglio essere in regola mi complico la vita[:)][:)]. son curioso di capire se è l'altro utente che ha sbagliato scrivere il numero o se esistono davvero due numeri uguali [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/06/2012 13:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, adesso e' piu' chiaro. Se il tuo telepass funziona non ci sono problemi, paghi i tuoi transiti. Se c'e' un malfunzionamento, viene letta la tua targa ed il pedaggio viene addebitato a quello che ha inserito nel suo telepass la targa sbagliata. Poi se l'altro individuo ha una targa uguale alla tua, e' tutto un altro discorso da risolvere al di la del telepass. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 23/06/2012 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora capisco a cosa serve dichiarare la targa...solo in caso di malfunzionamento... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789