quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/05/2013 23:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima si potevano registrare 3 targhe poi due. Io non lo sapevo (non avevo letto i comunicati) ed ho continuato a viaggiare con le tre auto sino a quando non sono andato a sostituire il telepass perchè non funzionava. A quel punto mi toccò scegliere due targhe. Però puoi cambiare la targa dell'auto direttamente dal computer e quindi il problema non sussiste! Mio figlio ha l'auto aziendale e quando è ferma per manutenzione passa sul telepass (suo personale) l'auto sostitutiva, dice che non ha mai avuto problemi. P.S. Una curiosità: Icchell'è il mezzo extra![:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/05/2013 23:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, credo che il problema maggiore sia quello che puo' non funzionarti il telepass (e capita), per cui ti ritrovi con un mezzo "non registrato". Renzo.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 02/05/2013 00:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa proprio di si... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/05/2013 09:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Una curiosità: Icchell'è il mezzo extra! BMW GS Adventure... [;)] Che palle quando sei con borsa da serbatoio levarsi i guanti...prendere il portafogli...prendere il resto...rimettersi i guanti (che ne frattempo te ne è caduto uno a terra) ! [:D] Meglio il Telepass... In moto è molto più utile che in macchina ! [;)] PS: Ormai con la mia ex fidanzata (ora moglie) si riparte in moto come ai vecchi tempi ! [:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/05/2013 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo ma con la moto non si va in autostrada! Grande moto, agile a dispettlo del peso, il primo Maggio sulla raticosa era pieno di BMW GS 1200 (per un attimo ho pensato che foste voi) , partiti insieme verso Firenze ho potuto apprezzare una incredibile agilità (oltre a tantissima coppia).[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2013 19:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no...non eravamo noi... [;)] Io ho il 1150...e a dire il vero il 1200 è MOLTO più agile ! 30 kg in meno, molti cavalli in più e baricentro più basso... [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789