CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Televisione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
12
Luca652013
Luca652013
07/07/2013 54
Inserito il 08/09/2013 alle: 02:50:12
Sono anni che non possiedo una televisione e non ne sento la mancanza. Che bello essere "meno" manipolati!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63292
Inserito il 08/09/2013 alle: 07:09:06
Io ne ho tre incamper e cinque in casa, sicuramente ho atto felice il rivenditori ma non mi sento manipolato, esiste il telecomando per cambiare, abbassare e spengere ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 10:04:04
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/09/2013  07:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tre ?!? Guarda che il monitor della retrocamera non conta... [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 10:24:59
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 08/09/2013  02:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In casa MIA mai avute! Quando avevo il camper in camper ne avevo una. Non perché temevo di essere manipolato, ma perché non concordo col pagamento del canone TV. Per cui a casa nessuna TV e in camper/auto si perchè sui natanti e autoveicoli non si paga il canone! iCalosci [:D]
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 08/09/2013 alle: 11:01:41
Sul camper me ne sono ritrovate due, tanto i camper sono enormi e con stanze divise! Sto cercando di venderne una, il decoder e antenna satellitare. Una la tengo per i film/cartoni per i bambini, che pure loro quando siamo in giro guardano poco. A casa non fosse per i bambini rimarrebbe spenta per giorni. Condivido la repulsione a pagare il canone (cosa che faccio), ma perchè non mettono i canali RAI criptati, cosi chi la vuole si paga il canone, dopo tutto se la cosa funziona gli abbonai arrivano(vedi SKY). Ciao Giorgio.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 08/09/2013 alle: 12:30:54
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/09/2013  07:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] te ne' approfitti come me che abbiamo 3 posti tv[:D][:D][:D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 13:20:12
A casa quattro e due nel camper ..più altri tre in cantina. Ne' la tv e tanto meno le ninchiate che si leggono sul web, scalfiscono minimamente la percezione che ho dei fatti e della realtà'.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 13:22:13
Dimenticavo..nel camper ho la parabola e l'antenna analogica..
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/09/2013 alle: 14:54:33
> Idem. Guardo la TV, ma non mi sento manipolato. L'informazione non la seguo in TV, ma nel web incrociando più fonti possibili. La TV per me è intrattenimento (serie TV e film), cultura (documentari) e sport (sport, non calcio!).
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/09/2013 alle: 15:46:32
5 in casa e 3 nel camper, se non l'avessi dovrei inventarle... mi fanno da ciuccio e mi sveglio che non ho visto nulla, sia in casa che nel camper...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 08/09/2013 alle: 16:06:26
Una in salotto e una in camera dei bimbi (sempre spenta). Da tre mesi circa (credo fulmine sull'antenna) la tv non trova piu di una ventina di canali minori. Essendo già collegata da tempo al pc vedo in streaming dei telegiornali h/24 e nulla più (i film li sparo dal pc). Credo al discorso della manipolazione diretta o indiretta, non si intende solo politica, si potrebbe allargare a gusti, marche, prodotti etc ai quali anche involontariamente ci si standardizza. Un esempio tra tanti: comprate un regalo al figlio, nipote, amico del quale desiderio siete già informati e vi trovate a regalare un prodotto reclamizzato a martello in tv. Indirettamente siete stati manipolati. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/09/2013 alle: 17:56:24
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/09/2013  16:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Indirettamente siete stati manipolati." Ciao, magari quel qualcuno è stato semplicemente "consigliato". Se così fosse, allora, lasciamo spente anche le radio e boicottiamo i giornali...[:D] Dai, suvvia...queste frasi sono un insulto all'intelligenza.[:)] Dario
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 08/09/2013 alle: 18:39:24
Scusate, una domanda: ma chi ne ha tre nel motorhome, non essendoci la mansarda, dove la mette la terza nel camper?[:0] Una in dinette, una nel matrimoniale dietro e l'altra? Comunque noi ne abbiamo tre a casa e una in roulotte che stanno tutte e tre quando siamo a casa al 90% su canale 36 (RTL 102.5) che da musica e giornale orario ogni ora. Saluti Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
navarre
navarre
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 19:12:46
In camper ne ho trovata una omaggio, ma tanto non ho antenne quindi serve solo per dvd e media player. C'#279; da dire che con la diffusione e uso dei tablet ormai è un bel po'che prende polvere e stavo pensando di rimuoverla per liberare un pensile. A casa in sala hobby ho un sony 52" e un proiettore per l'home teater ma anche questi sono scollegati dall'antenna. In camera da letto ho un vecchio Philips lcd 32" con piccolo ampli e 2.1 che invece è collegato all'antenna e serve come per Yuma, come ninna nanna[:D] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 08/09/2013 alle: 22:03:36
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2013  17:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dario. Infatti, siamo tutti "consigliati" a comprare le stesse cose[:D], altrimenti che media sarebbero: Problematiche dei mass media Nel corso degli anni è stata prodotta un'enorme quantità di studi e ricerche sugli effetti causati dai media e ancora oggi gli esperti si dividono, secondo una famosa definizione di Umberto Eco, fra "apocalittici" (per i quali i media hanno una portata sostanzialmente distruttiva rispetto alla socializzazione ordinaria) e "integrati" (propensi piuttosto a considerare gli esiti positivi e controllabili della socializzazione tramite media). Inoltre i mass media, per la loro stessa struttura comunicativa, modificano profondamente la nostra percezione della realtà e della cultura, secondo il principio di Marshall McLuhan per cui "il medium è il messaggio" [4]. Infine, poiché un aspetto molto importante della comunicazione di massa è la produzione in serie di messaggi come "merce", diventa molto importante lo studio delle strategie con cui vengono prodotti e diffusi i messaggi, specialmente quando lo scopo di questi messaggi è quello di influenzare le idee ed i comportamenti dei destinatari, come accade nella comunicazione politica o nella pubblicità. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/09/2013 alle: 08:05:32
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/09/2013  18:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UNA di fronte dove si guida, e' il navigatore che fa da schermo... lo schermo è un 9 pollici... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/09/2013 alle: 08:08:44
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/09/2013  19:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per l'appunto, riesco a vedere soltanto avvenimenti sportivi e in special modo la F1, all'estero mi collego con il satellite astra e la vedo benissimo alla faccia di Murdoch...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/09/2013 alle: 09:27:00
Non abbiamo tv in camper e ne abbiamo una sola in casa però sinceramente vorrei prenderne una piccina per la cucina, per seguire in tiggì negli unici momenti di pausa che ho. Non mi sento manipolata perchè decido cosa e quando guardare ma mi infastidiscono trasmissioni che sono un insulto all'intelligenza soprattutto dei nostri ragazzi e deviano completamente dalla realtà di tutti i giorni. Però se pensiamo anche il pc è uno strumento che può essere altrettanto disgustoso, sta a noi farne buon uso e soprattutto usare l'opzione che spesso dimentichiamo: la libertà di scegliere.[;)] PdA
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 09/09/2013 alle: 11:08:29
Mah! Io ho televisori dappertutto ( anche due nel camper ) e non mi sento manipolato! Sopratutto non mi sento manipolato a dire di non essere manipolato perchè non ho televisori! Perchè anche questa è una manipolazione. Mi ricordo di conoscenti che non vedevano canale 5 perchè è di Berlusconi.[^] Ma si trattava di losco individuo che ho invitato a cena a casa mia e sopra il gamberone di Mazara anzichè il bianco d'Alcamo beveva acqua.[xx(][xx(][xx(] Tanto per dare un esempio di che personaggio si trattasse.[:0] La televisione è uno strumento ottico auditivo, va dosato e usato con ponderazione. Sapere scegliere e cogliere notizia da notizia e fiore da fiore. Se c'è gente che pende dalle labbra di Santoro o da quelle ex di Emilio Fede è un discorso. Un altro è se lo si usa con senso critico o per vedere un avvenimento sportivo ( dove sarebbe la manipolazione ?) o un film! Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.

Modificato da salgen il 09/09/2013 alle 11:10:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link