quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/07/2014 10:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si configurerebbe questo reato: La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale italiano. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri. La procedibilità è d'ufficio, perseguibile dal Tribunale Monocratico; il reato è punito con la reclusione da due a sei anni e con una multa da 206 euro a 2 065 euro. Certo è che saresti uno dei tanti [:D][:D] Avvisami che vengo anch'io con il baracchino di salsicce[:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/07/2014 10:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avvisami che vengo anch'io con il baracchino di salsicce GS id="size3">id="red"> [:D][:D] La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale italiano. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto. Completa la fattispecie la circostanza per cui la condotta dell'incapace deve consistere in un atto dannoso per sé o per altri. id="size3">id="red"> Se applicassero veramente la legge, e da adesso che molti siti di culto dovrebbero essere chiusi, in quanto sfruttano, passioni, credenze, falsi miti, in funzione di ingenti introiti facili, ne dico uno su tutti San Giovanni Rotondo, c'è il povero Padre Pio che si gira e rigira vedendo il mercantificio messo in piedi sfruttando il suo nome. Comunque il mio Trend è ovviamente un trend che va preso con ilarità, bisogna essere veramente capaci e portati, per mettere in piedi una visione mistica che richiami la folla, però c'è chi ne è capace [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/07/2014 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO capito però se la gente abbocca non è tuta colpa della Wanna Marchi![:0][:0] IO mi mettoa vendere suvlakia![:D] -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/07/2014 11:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua il giro s'allarga [:D][:D][:D] Che facciamo[?] Mettiamo su una ATI[?][;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/07/2014 11:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente Antonio, Anna Marchi non ha fatto altro che fare i soldi con i beccaccioni, purtroppo ci sono persone incapaci di intendere che si fanno prendere nelle rete dei vai imbonitori. Comunque Io ci sono Gatto Silvestro c'è, tu vuoi partecipare, se c'è qualcun altro ben venga, ci riuniamo e facciamo del mio giardino un luogo dove è apparso qualcuno o qualcosa che piange [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/07/2014 11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse io non vado bene per questo mestiere, se uno mi dice che ha visto la statuina piangere mi metto a ridere a crepapelle... Perà potrei mettere i volantini nelle cassette della posta[:D] -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/07/2014 12:20:53 E se provassimo con le lacrime della Fornero>>Eh no! Questa è concorrenza sleale! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/07/2014 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se provassimo con le lacrime della Fornero GS id="size3">id="red"> [:D]Si così arrivano gli esodati e spaccano tutto [:D][:D] Non male l'idea di due russe e due slave [:)] io che conosco ne posso portare due dal Marocco[:)] Ma questo e un paese difficile, per avere i permessi ci vuole un sacco di tempo [:D]con una statua si fa prima [:D] @ Grinza "Però potrei mettere i volantini nelle cassette della posta" ecco vedi! il tuo senso di imprenditorialità ti ha fatto venire un'idea [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 31/07/2014 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene anche questo, tu gestisci il Kiosk e noi in Italia facciamo le porchette [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/07/2014 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso l' arte di arrangiarsi proposta come virtù' altro non e' che un pittoresco modo per giustificare lavori / servizi improvvisati e quindi mal fatti. Non e' mia ma di un parente che vive circondato da tale contesto. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 02/08/2014 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel tale il cui santino fa bella mostra sul ripiano del vostro comò; si proprio lui, quello che ha fatto piangere tutti noi. id="size4">id="navy"> [?][?][?][:0][:0] e che santino terrei io sul comò [?][?] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.