quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 25/01/2012 11:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In provincia di Verona hanno fatto evacuare le scuole. Un mio collega che ha parenti che lavorano in città mi ha detto che in centro hanno evacuato anche gli uffici. Si dice che ci potrà essere una nuova scossa nel pomeriggio; speriamo sia solo un eccesso di prudenza.
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 25/01/2012 13:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente la scossa si è sentita chiaramente anche a Vicenza; da un evento così "importante" non si possono escludere altre repliche . Mi chiedo però, come si faccia ad ipotizzare un terremoto per oggi pomeriggio... ma scusate, perchè non per questa sera ? [xx(][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 25/01/2012 13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si può, c'è la partita in tv... [;)]
http://corrieredelveneto.corrie...
giusto per non smentire che la mamma dei c r e t i n i è sempre incinta [}:)]quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 25/01/2012 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sono un po' perplesso. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/01/2012 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne hai ben donde: in città c'era il caos e non ti dico cosa è successo per far uscire di casa anziani e invalidi[:(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/01/2012 13:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggiato sotto il Pirellone [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 25/01/2012 15:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> loro...hanno già subito la metamorfosi[:D][:I][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/01/2012 15:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAAaaaaa!Lasciamoli nel loro brodo,questi UOMINI,SAPUTELLI. DEVO PULIRE CASA E MI STò ROMP.vi stà bene? Luchettate pure.Ciao! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 25/01/2012 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Poi ne arriva un altro,eeee anche a Caniccatì CHE PAURA! A Pisa che SPAVENTO! Dai suuu parliamo di CILIEGINE COSE INTERESSANTI NEL CASSETTO ANTO15