quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 26/01/2012 00:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino allora.. Ti auguro una serena notte. "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
http://www.new-dimension-softwa...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/01/2012 06:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler innescare polemiche, io penso che un conto è dormire nel camper per volerlo fare, un altro conto è doverci dormire perchè le condizioni lo impongono, quali la situazione di frequenza continua di scosse sismiche. Ripeto che sono stato diverse volte a L'Aquila per motivi familiari, e sarebbe facile scambiare la presenza di tanti camper o roulotte "sotto casa" come una attitudine alla vacanza, quando invece è stata imposta dalla necessità di avere un supporto in caso di emergenza. A L'Aquila anche di recente le scosse di assestamento in certe occasioni sono di intensità pari a quello che si è verificato ieri in Nord Italia. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 25/01/2012 23:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ben ricordo, il 30 ottobre ero a pranzo, a casa mia (si fa per dire, perchè è un alloggio del Progetto CASE), con degli amici. Alla scossa, tutti gli aquilani son rimasti indifferenti e ne hanno commentato l'intensità; una cugina di mia moglie, non aquilana invece, è diventata bianca come la neve ed ha avuto molta paura. Naturalmente abbiamo continuato a mangiare, in tutta tranquillità. Ormai queste continue scossette non ci impauriscono più, anche se al terremoto penso non si possa mai far l'abitudine.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 26/01/2012 00:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo Tiziana...posso immaginare lo spavento.. ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/01/2012 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ancora non sei riuscito a ritornare a casa tua? La ragazza di cui ho parlato prima è in una casa ristrutturata dai danni subiti dagli eventi sismici. Però altre palazzine vicine ancora sono da riparare. La zona è quella di Pettino. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/01/2012 09:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punti di vista, io dormo meglio nel camper che a casa... Ti giuro che se il terremoto arrivasse dalle mie parti, non ci dormirei una di settimana, ma perlomeno tre...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/01/2012 13:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)][;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/01/2012 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitavo in una casa in muratura, (condominio di 21 appartamenti) a ridosso del centro storico. Siamo riusciti a presentare la pratica di ristrutturazione all'inizio di agosto; prima no, poichè tutta la zona era bloccata nella presentazione delle pratiche. Stamo aspettando che la pratica venga approvata (secondo le ordinanze dovrebbe essere restituita entro 60 giorni dalla presentazioone) e probabilmente dovremo abbatere il fabbricato e ricostruirlo a nuovo, perchè la riparazione costa più della ricostruzione. Penso che co vorranno ancora due o tre anni, per riavere la casa. Quelli che ad oggi sono rientrati sono i titolari di "ricostruzione leggera", vale a dire i fabbricati poco danneggiati.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/01/2012 15:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che ti può valere ti esprimo tutta la mia solidarietà. Hai dato una risposta ai miei dubbi del perchè alcuni condomini erano oggetto di ristrutturazione mentre altri sembrano bloccati senza nessun avanzamento. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/01/2012 16:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Extra, nella discussione intitolata "Bertolaso", ho inserito qualche immagine dei danni che può fare il terremoto.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 27/01/2012 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno della precedente, ma una bottarella anche in Emilia