quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 27/01/2012 16:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M. 5.4! questo l'ho sentito per bene pur se seduto al piano terra come l'altro ieri, anche perchè in pratica stavolta ho la sedia sopra l'epicentro... olè...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/01/2012 16:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/01/2012 17:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di L'Aquila è stato di 6,3°, ad una profondità, se ben ricordo di circa 5 Km. Inizialmente avevano diffuso 5,8°, successivamente hanno rettificato. Hanno cercato di minimizzare anche con l'intensità della scossa; hanno poi dovuto correggere, a fronte dell'intensità di 6,3 riportata nei siti americani ed asiatici.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 27/01/2012 16:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, però molti miei colleghi qui avevano una faccia come di chi l'ha fatta dopo, la "puzzetta"... [:I][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/01/2012 17:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che, quando hanno fatto il G8 qui a L'Aquila, hanno prepareto una piattaforma apposta per farci salire le mogli dei "grandi della terra" e far loro provare le emozioni del terremoto!
http://www.fondazionegiuliani.i...
Ho inserito qualche foto curiosa in Extra, Bertolaso, di quello che è in grado di provocare un terremoto.quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/01/2012 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringraziandoti per le varie info, sei un "addetto ai lavori" o un appassionato di fenomeni sismici? Ciao Tizianaid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)