quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 27/01/2012 18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver vissuto uno sciame sismico durato dall'ottobre 2008 all'aprile 2009, con culmine il terremoto che ha distrutto la mia città e, successivamente aver subìto tutte le scosse di assestamento, che ancora continuano, voglio vedere chi non è diventato un esperto di terremoti. Non sono addetto ai lavori solo, poichè non mi piace esser preso di sospresa dal terremoto, cerco di premunirmi. Fino ad oggi sono riuscito a prevedere ed evitare le scosse più forti, compresa quella fatale per la città. Speriamo di poterlo fare anche in futuro.
http://www.nonsoloaerei.net/201...
http://sottovoce360.blogspot.co...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/01/2012 18:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito . Grazie.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
http://www.new-dimension-softwa...
Se si apre il link che ho postato si possono vedere i terremoti delle ultime 24 ore. Se si guarda bene si nota che tutte le zone montuose ( e se sono tali ci sono i motivi ) dall'Oceano Indiano alle Alpi sono interessate da movimenti sismici. Non è che sia una novità, ma è un modo per far vedere che di terremoti ne succedono una quantità incredibile anche se di tanti se ne ha notizia solo dagli strumenti. Esprimo tanta solidarietà a chi sta vivendo tanti momenti di ansia nella speranza che tutto finisca quì. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!