In risposta al messaggio di paolof del 27/08/2016 alle 14:38:02
Senza parole. Ascoltate. v...
In tutto il mondo il reparto dei Vigili del Fuoco è in cima ai ringraziamenti.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 28/08/2016 alle 11:07:38
In tutto il mondo il reparto dei Vigili del Fuoco è in cima ai ringraziamenti. Anche in Italia possiamo essere super orgogliosi di questo Corpo. Quella telefonata dice tutto ...e noi tutti sappiamo che parole così leabbiamo dentro ogni volta che li vediamo all'opera in situazioni tremende. grazie, grazie ed ancora grazie ...e che NESSUNO venga a dire che ...beh si ma...vengono anche pagati per questo Ciao, Giorgio
Fare il vigile del fuoco non è solo un lavoro, ma credo anche una specie di missione, e francamente credo che siano anche non ben pagati, una volta si portavano i panettoni ai "ghisa" a Natale... perché non ricordarsi di loro almeno un giorno all'anno? Onori però anche a tutti gli altri magnifici soccorritori, cani compresi, che con eroismo e abnegazione hanno fatto veramente delle grandi fatiche fisiche e psicologiche. Tanto disprezzo e ribrezzo però anche per quelli sciacalli che in ogni circostanza così tragica, cercano di approfittarsene, queste persone sono delle vere carogne che andrebbero passate per le armi sul posto, immediatamente con grande gioia e approvazione di tutti gli italiani (anche dai soliti buonisti mi auguro).