qualcuno può smentire o confermare la diversa UMANITà
tra i politici di oggi e quelli di ieri?
Solo per curiosità,ero giovincello e non ricordo
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 30/05/2012 20:17:54 (> La sospensione del 76 non la ricordo.. Ricordo che, dopo, venne sospesa x qualche anno.. Cmq , in genere, non mi fifo di fb ( come te del resto) e ho approfondito..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rainews24.rai.it/it/...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/05/2012 21:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, grazie 1000 per la risposta e la ricerca che hai fatto, leggo dal link che questi festeggiamenti non sono questione di vita o di morte,non è reato "sospenderli" Quindi era meglio aprire a tutti i cittadini i giardini del Colle, e stringere cordoni della borsa, piuttosto che far marciare i soldati e tenere il costosissimo ricevimento per il Corpo Diplomatico.id="blue"> Non mi è mai stato simpatico Scalfaro ma questa la ritengo una SAGGIA decisione. COMPLIMENTI ai ns attuali politicanti e tecnici Che forse di questi tempi siamo diventati più "benestanti" e ci possiamo permettere di "allentare i cordoni della borsa" e non ce ne siamo accorti??[;)] 1 salutone e ancora grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 30/05/2012 21:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è mai stato simpatico Scalfaro ma questa la ritengo una SAGGIA decisione. COMPLIMENTI ai ns attuali politicanti e tecniciid="size3"> E l'unica cosa giusta che ha fatto nel corso del suo mandato Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/05/2012 21:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, E l'unica cosa giusta che ha fatto nel corso del suo mandatoid="blue"> infatti...ho scritto che non mi era simpatico ma non essendo al corrente di questo...ora che lo so ritengo sia giusto *dare a Giulio ciò che è di Cesare *(lo so che non era così in origine ma la preferisco così)[;)][;)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 30/05/2012 21:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/05/2012 21:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il presidente era Giovanni Leone
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/05/2012 21:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo, sempre verificare. Mi son resa conto che su facebook girano certe bufale ma certe bufale[:(!] ...e tutti che condividono condividono [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 31/05/2012 22:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/06/2012 08:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith