CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Terremoto in Nepal

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2015 alle: 09:45:24
Che sia sfuggita la notizia?'. Eppure si tratta di una catastrofe tremenda. Non vorrei che , presi dai nostri egoismi, si giri la testa da un'altra parte per paura che si apra un altro fronte di esodo . Eppure i soliti postatori a mitraglia di notizie a cui non sfugge mai nulla , tacciono sospettosamente. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14135
Inserito il 26/04/2015 alle: 09:55:25
Inviare un bonifico sostanzioso a favore delle vittime delle guerre, delle carestie e di ogni evento naturale, farne copia ed allegarlo sul forum... penso che sia possibile
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 26/04/2015 alle: 11:00:28
Fa piu notizia un gatto investito sotto casa che migliaia di morti dall'altra parte del mondo. Cio che è lontano non ci riguarda
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 26/04/2015 alle: 11:36:07
APPUNTO!! jack russel
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 26/04/2015 alle: 12:01:52
Invece aprire un post con un tono così polemico, questo sì che è un bel gesto, complimenti[;)] Sono un alCOLista anonimo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/04/2015 alle: 12:09:46
deve aver dormito male , puo' capitare... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 26/04/2015 alle 12:10:08
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2015 alle: 12:15:37
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/04/2015  12:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho aperto VOLUTAMENTE polemico in quanto ci sono personaggi che quotidianamente ci vomitano addosso argomenti utili solo a fomentare cagnara e rissa però tacciono difronte a tragedie del genere. Normalmente io inserisco pochi argomenti, se a questo ho dato un taglio polemico è perchè sono stufo di leggere le solite cavolate senza mai mettere il naso fuori dalla porta di casa. comunque grazie per i complimenti[:D][:D][:D]La mia modestia mi impone di non accettarli[;)]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/04/2015 alle: 13:42:50
deve aver digerito male , puo' capitare [:)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/04/2015 alle: 13:50:52
Concordo con Bruno ed aggiungo il carico di briscola, "forse in Svizzera le notizie arrivano in ritardo" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 26/04/2015 alle: 14:18:13
Mah..ci sono 26.000 (dico ventiseimila) bambini che muoiono OGNI GIORNO di fame. Non mi sembra che nessuno ne parli o si scandalizzi! Mi sembra la solita demagogia. Ogni morte merita rispetto, ovviamente. Ma perchè indignarsi, scandalizzarsi per numeri infinitamente inferiori (e una tantum) e non per quanto succede ogni giorno? Meglio guardare il dito piuttosto che la luna.[:(]

Modificato da xc70 il 26/04/2015 alle 16:50:30
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14135
Inserito il 26/04/2015 alle: 15:20:17
...e' una sterile polemica che si addice più al gatto comunismo che al buon senso.. Sembra che i postatori brutti sporchi e cattivi del forum non vengano colpiti nella sensibilità dagli eventi naturali catastrofici e ricorrenti da milioni di anni.. Di solito chi devolve un aiuto in denaro non ha bisogno di farlo sapere
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2015 alle: 17:26:22
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 26/04/2015  15:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi sono tutte fusa come i gatti[:D][:D][:D][:D]Ron ron ... Vediamo domani quando la musica sarà ROM rom[:D][:D].Convengo. Di solito chi fa beneficienza non lo fa sapere, ma qui non si tratta di beneficienza , si sta parlando di cose che succedono nel mondo, e io da anni leggo solo le solite bischerate nostrane, gonfiate ad arte dai soliti ig-noti che ce la menano con i Rom con i sindaci di una certa parte politica, con i migranti evitando sistematicamente ogni altro discorso se non quello propagandistico.Penso che occuparsi, ogni tanto, di ciò che ci accade attorno sarebbe molto utile a chi usa il forum per cantarci sempre la solita canzonetta.a volte , anzi quasi sempre, finite col cantarvela e suonarvela da soli scimiottandovi a vicenda in quanto coloro che cercano di argomentare ad un certo punto si stufano e vi lasciano soli a cuocere nel vostro brodino insipido. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13175
Inserito il 26/04/2015 alle: 18:18:42
Ma, in fondo, che si dovrebbe dire di una tragedia come un terremoto? Io l'ho vissuto e so cosa sia. Forse se tizio su un forum di camperisti italiani scrivesse 'mi dispiace', 'sono vicino a voi anche se così lontani', 'partecipo commosso alla vostra tragedia' e menate del genere, a quei poveri disgraziati che hanno perso familiari, casa, tutto quello che avevano di caro e meno caro, cambia qualcosa? In quella situazione meglio il silenzio piuttosto che parole di circostanza, molto meglio l'assordante silenzio che il chiacchiericcio. Ce n'è già uno che fa di questo da 2.000 anni e ci ha costruito su la più longeva azienda del nostro Pianeta: due parole di partecipazione e vai! Per esserci passato, so che è meglio non sentire parole di circostanza e niente più e chi fa di più dovrebbe farlo per se e non per raccontarlo agli altri. Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14135
Inserito il 26/04/2015 alle: 18:37:05
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/04/2015  17:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non rimango indifferente di fronte le disgrazie.. e parli con uno che ha conosciuto l'odore del sangue Non prego perché non ci credo..ma continuo a fare nel mio piccolo, il dovere da buon cittadino, e chinando la testa di fronte un nigeriano morto nel Mediterraneo o di un Nepalese sepolto nelle macerie. Ma non mi sento di fare proclami sul livello della mia o altrui sensibilità
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/04/2015 alle: 18:43:08
Per rispetto alla popolazione Nepalese , considerando gli scopi per il quale e'stato aperto questo thread e l' andazzo che sta prendendo io lo lucchetterei di corsa. Evenualmente gli interessati possono continuare a bisticciare in MP. Imho Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14135
Inserito il 26/04/2015 alle: 18:57:31
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/04/2015  18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente d'accordo.. ho sbagliato io a rispondere per primo
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 26/04/2015 alle: 20:02:17
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/04/2015  09:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei anche tu "Diversamente sciacallo" alla moda dei peggiori propagandisti immaginando reazioni assurde che nessuno ha, insegui un'immaginario solo tuo. di utopie son lastricati i sogni.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2015 alle: 20:10:30
IO invece penso che nel mondo le disgrazie indossino abiti diversi. Oggi siamo difronte ad una catastrofe che coinvolge il popolo Nepalese, e il mio pensiero va alla loro sofferenza così come il mio pensiero ,ogni giorno va alla sofferenza di chi perde la vita in mare per cercare di darsi un futuro migliore. questa è la mia provocazione. La sofferenza dei popoli merità solidarietà, osservo invece che un certo tipo di sofferenza viene vissuta da alcuni come una sorta di furto al nostro benessere. La solidarietà non la si da a singhiozzo. Le disgrazie delle persone meritano l'aiuto di chi è più fortunato, peccato che quando persone più sfortunate di noi bussano ai nostri confini molti di noi si rinchiudano a riccio e si accodino a chi usa parole politiche indegne di un Paese accogliente come il nostro. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/04/2015 alle: 20:36:35
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/04/2015  18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero, ho dato un senso provocatorio a questo post, e , guarda caso, vengo subito tacciato di strumentalizzazione di una disgrazia. Mi domando : come mai chiedi la chiusura di questo post e MAI ho visto una richiesta in tal senso per altri post dove la violenza verbale e la prevaricazione del pensiero altrui è la norma quotidiana?. Forse che in tanti altri post non hai mai fatto caso alla strumentalizzazione??. Ti ritengo una persona pacata ed equilibrata, però questa tua sortita mi lascia perplesso. Sono mesi che la solita combriccola scorribanda senza pietà per nessuno senza un minimo di rispetto per le persone e spesso per la storia e MAI ho letto di richieste di chiusura di un post. Ora lo fai per me??. GRAZIE . Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/04/2015 alle: 21:46:21
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/04/2015  20:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non e ' una questione personale Bruno , semplicemente trovo che i contenuti dei vari post stridano con il dolore al quale si rifanno e non lo trovo etico. I sassolini nelle scarpe si tolgono in altri contesti. E' solo la mia opinione. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 27/04/2015 alle: 09:03:57
Una discussione spesso nasce da opinioni contrapposte. Qui francamente non credo ci siano opinioni contrapposte per cui dovremmo dirci cose su cui siamo tutti d'accordo. Piuttosto riflettiamo sul fatto che un terremoto simile in Italia farebbe molti più morti vista la nostra disattenzione sulla qualità costruttiva degli edifici dove viviamo. Calcolando che molti forumisti non sono privi di disponibilità economica qualcuno d voi invece che trapanare i ferri con punte sempre più potenti ha mai pensato di far verificare l'adeguatezza strutturale della propria casa rispetto alle moderne normative ? http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link