quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 20/05/2012 12:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho sentito nulla a Milano. Forse dormivo profondamente.
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 20/05/2012 05:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in provincia idem...[:(] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/05/2012 04:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono svegliato di soprassalto alle 4.04 di stamane e ho rivissuto la paura del 1976, mi sono sbafato 6 mesi di scosse a Trasaghis, con le conseguenze che se il letto si scuote per qualsiasi ragione io sobbalzo! Mikkki
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 20/05/2012 15:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui a Brescia...
Dario
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/05/2012 16:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pussa via [:0] CUTid="red">
http://cnt.rm.ingv.it/
(trattasi del sito del centro nazionale terremoti). Comunque non credo che la prima sia stata solo di 5 secondi: mi sono svegliato, vestito appena da poter uscire (il costume adamitico non mi pareva adeguato), uscito di corsa in giardino e per qualche secondo ancora la terra ha continuato a tremare. Vabbè, speriamo solo non ne vengano ancora. Un pensiero a chi è stato meno fortunato. Diego (IW3HPF).
ati dalla scossa delle 4,04, tremavano le ante degli armadi il letto e i piatti nei mobili in cucina tintinnavano.
Ho dormito un po' dopo le 5,30, vestito e pronto a scendere in cortile, per fortuna mia figlia di 19 mesi non si è accorta di nulla.
Paolo