quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 20/05/2012 21:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,seguo come penso un p' tutti,l'evolversi della situazione,con un pensiero particolare per tutti i parenti e gli amici che sono in zona o in prossimita' della stessa. Sapendo per esperienza di cosa si parla,se mi permettete una battuta,consiglierei di tenere a portata di mano un rotolo di "regina",o similari. Sembrera' strano,ma in certi momenti è facile che serva all'improvviso! Un particolare pensiero per quelli che purtroppo son passati ad altra vita,per gli altri " FORZA RAGAZZI;IL SOLE TORNA SEMPRE" Un gransaluto a tutti Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/05/2012 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno le scosse si stanno susseguendo di continuo, non si sentono tutte per fortuna ma solo le più forti o quelle dove siamo fermi. La regina....potrebbe non servire se si è costretti a scappare[:)] cmq seguirò il tuo consiglio. Un abbraccio a tutti coloro che stanotte saranno lì....
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 24/05/2012 18:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi a Ravenna abbiamo sentito solo quelle della notte di sabato (4 e 5 di mattina) e poi ho visto il lampadario muoversi domenica alle 15 circa, ma abitiamo al piano terra. Se sei nuova, benvenuta, ma di cosa dovredti scusarti? Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 24/05/2012 18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emanuela
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 26/05/2012 23:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 27/05/2012 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith