http://player.vimeo.com/video/5...
Buona Pasqua ... e riflettiamo su ciò che stiamo diventando o che già siamo diventati. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/03/2013 08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse a volte è meglio fare come gli struzzi, non è un bel vedere Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/03/2013 08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato in uno stabilimento tipo Cuneo Polli ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 08:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente agli animali, io pernonalmente preferirei andare a raccattare la cacca che prendere a pedate un animale per indirizzarlo verso una trituratrice. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 27/03/2013 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trituratrice? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 11:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si quella macchina con le pale che li cattura, li stritola e poi li invia sul nastro trasportatore. Sai come si chiama ? Max
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/03/2013 08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi? Mia nonna, quando ero bambino, mi ripeteva che noi eravamo fortunati che la carne la mangiamo tutti i giorni mentre lei da bambina quando andava bene solo la domenica. D'altronde le aspettative di vita dal '50 ad oggi sono più che raddoppiate! Se poi c'è chi abusa della alimentazione è un altro discorso! Senza produzione di serie non non si avrebbe carne dai costi alla portata di tutti e con i tempi che corrono solo noti politici che mantengono pensioni stellari dopo aver massacrato le pensioni che ci spetteranno tra qualche anno e soprattutto, in modo drastico, quelle dei nostri giovani! Quindi? Di che stiamo parlando? iCalosci [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.youtube.com/watch?v=...
Se vi piace il pollo, mica potete mangiarlo da vivo! Mio padre al pollo allevato in proprio tirava il collo e poi lo appendeva a testa in giù per far defluire il sangue e rendere la carne più bianca possibile. Anzi, da quanto vedo dal filmato tutto è fatto in condizioni igieniche perfette. D' altra parte quando si tratta di grossi numeri funziona così. Se volete vi posto una rete piena di pesce appena pescato dove lo spettacolo non è meno sconvolgente. Salvo Paquote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 27/03/2013 11:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le pale sono dei tubicini di neoprene, mica li stritola li spinge solamente e li fa salire vivi e senza danni su un nastro trasportatore che li porta all'incassettamento... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 11:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma o morti o vivi che sia non e' un bello spettacolo Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 27/03/2013 11:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello o brutto sta di fatto che se a tavola vuoi il bonrol, le spinacine , i wuster di pollo, il pollo arrosto le scaloppine di pollo, le aline alla messican, le cosce di pollo e chi piu ne ha ne metta, mica puoi pretendere che stiano li a a correre a dietro ad un pollo alla volta per ucciderlo?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/03/2013 12:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non pretendo niente Buona Pasqua Ruggero Max
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/03/2013 11:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umanità professore.Solo umanità. Nessuno ha la pretesa di far diventare tutti vegeteriani, ma se si ha coscienza dovremmo sapere che pure quei polli e quei maiali ecc. sono esseri senzienti e in quanto tali andrebbero trattati ,pur se destinati alle nostre tavole , in modo più umano. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/03/2013 12:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concetto stesso della frase da te enunciata, è fallata , come si può trattare in modo "umano" un essere vivente che umano non è, non ha le nostre sensazioni, le nostre regole, i nostri sentimenti, è un animale non un essere Umano, siamo sempre alle solite dobbiamo a tutti i costi umanizzare gli animali. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/03/2013 13:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esseri senzienti e in quanto tali meritano un trattamento migliore. Secondo te non provano paura?, non sentono dolore?, non hanno sentimenti verso la loro prole?.Pensi che solo i cani ti siano amici e ti scodinzolino la coda?. Solo io e te abbiamo sensazioni?. Sei fuori strada se pensi di essere tu umano l'unico essere vivente che prova sensazioni .So di animali che per anni hanno aspettato ,la dove era morto, il loro amico uomo, mentre so che molti uomini non aspettano altro che un altro umano muoia per trarne profitto. chi è più bestia?. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/03/2013 14:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So di animali che hanno ucciso i propri padroni, e sono molti di più, se la vogliamo mettere su questo piano, è vero ci sono dei pessimi esseri umani che sono peggio delle migliori bestie, ma la stra grande maggioranza delle bestie è peggio degli esseri umani.... Certo che se mi confronti la violenza di un erbivoro.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)