In risposta al messaggio di onabet del 17/01/2017 alle 16:26:05
Anche per quest'anno volevo acquistare la tessera acsi con relativa guida ma vedo che le pubblicazioni possono essere scelte fra le seguenti lingue: olandese, francese, tedesco, inglese, spagnolo, danese e svedese. Mancaquella in lingua italiana. Sapete se è prevista in tempi successivi? Grazie Enzo Ho trovato un post sull'argomento, ma si discute dei tempi di consegna e non della lingua di pubblicazione onabet
Scusa l’OT … sinceramente non la consulto quasi mai la guida cartacea (dovrebbe arrivarmi la nuova del 2017) ...
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2017 alle 16:33:46
Scusa l’OT … sinceramente non la consulto quasi mai la guida cartacea (dovrebbe arrivarmi la nuova del 2017) ... Personalmente, utilizzo molto l’applicazione per Android in italiano (pagando un cicinin per scaricare le nazioni che mi interessano) Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
E' una cosa a cui avevo pensato, ma sei sicuro che l'applicazione sia in madrelingua (nostra)? Grazie per la risposta Enzo
In risposta al messaggio di onabet del 17/01/2017 alle 16:50:32
E' una cosa a cui avevo pensato, ma sei sicuro che l'applicazione sia in madrelingua (nostra)? Grazie per la risposta Enzo onabet
Assolutamente
comunque se la installi, vedi subito che si abbina alla lingua del tuo dispositivo (come per tutte le applicazioni dell’omino verde) ... ___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2017 alle 16:57:11
Assolutamente Se non ricordo male, paghi se vuoi scaricare una nazione per la navigazione offline comunque se la installi, vedi subito che si abbina alla lingua del tuo dispositivo (come per tutte le applicazioni dell’omino verde) ... Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di onabet del 17/01/2017 alle 16:26:05
Anche per quest'anno volevo acquistare la tessera acsi con relativa guida ma vedo che le pubblicazioni possono essere scelte fra le seguenti lingue: olandese, francese, tedesco, inglese, spagnolo, danese e svedese. Mancaquella in lingua italiana. Sapete se è prevista in tempi successivi? Grazie Enzo Ho trovato un post sull'argomento, ma si discute dei tempi di consegna e non della lingua di pubblicazione onabet
Ciao, l'edizione in italiano viene distribuita in esclusiva da Plein air ma è disponibile solo da marzo
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2017 alle 17:26:16
Ciao, l'edizione in italiano viene distribuita in esclusiva da Plein air ma è disponibile solo da marzo Servo per Amikeco by IPA
Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2017 alle 17:26:16
Ciao, l'edizione in italiano viene distribuita in esclusiva da Plein air ma è disponibile solo da marzo Servo per Amikeco by IPA
La guida in italiano e fornita da Pleinair è una versione ridotta rispetto all'originale.
In risposta al messaggio di alexf del 17/01/2017 alle 18:05:58
La guida in italiano e fornita da Pleinair è una versione ridotta rispetto all'originale. Probabilmente Pleinair sta curando la traduzione e non è ancora completa. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ops … non lo sapevo
In risposta al messaggio di FedeManuel del 18/01/2017 alle 10:29:59
Pure io tessera ordinata ad inizio anno ma ancora non arrivata. Io l'ho presa in inglese. Mah...... Manuel
Sono mooolto lenti
a me non è arrivata l’aggiornamento automatico del 2017
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/01/2017 alle 18:05:26
Io l'anno scorso l'ho comprata in italiano presso Camper Sport Magenta tessera e libro a meno di 20,00 € mi sembra a febbraio o marzo. Plen Air non credo affatto che abbia l'esclusiva, infatti si trova in numerosi rivenditori di accessori camper certo non prima di fine febbraio. tex
Il sito dell'acsi per l'Italia riporta come rivenditore esclusivo plein air. L'anno scorso io l'ho presa proprio sul sito plein air se non ricordo male a fine gennaio. E' probabile che quest'anno ci siano dei ritardi visto che anche chi l'ha presa direttamente da loro è in attesa di consegna
In risposta al messaggio di marinox del 18/01/2017 alle 17:10:48
chiedo a quanti l'anno ordinata in altra lingua cosa ha in più rispetto all'edizione italiana . rispetto all'italia qualè quella più ricca o sono solo l'edizione nostrana ad essere la meno completa ? e un appunto e unatraduzione in linea con i tempi del TERZO millennio ? . dico questo x un motivo credo semplice , non ho mai guardato quanti campeggi lasciano e quanti invece arrivano ,cosa che un computer ben programmato lo sappia fare . certo è che con tutte le lamentele che sicuramente arriveranno sia a plein air che alla casa madre un minimo di che ci sia , invece niente continuano a farci perdere 3 mesi . carlo
Non mi sono mai curato della differenza ma quella venduta dallo Shop di ACSI si compone di 2 volumetti e 20 stati più un volumetto goegrafico con indicate le posizioni dei campeggi convenzionati.
In risposta al messaggio di marinox del 18/01/2017 alle 17:10:48
chiedo a quanti l'anno ordinata in altra lingua cosa ha in più rispetto all'edizione italiana . rispetto all'italia qualè quella più ricca o sono solo l'edizione nostrana ad essere la meno completa ? e un appunto e unatraduzione in linea con i tempi del TERZO millennio ? . dico questo x un motivo credo semplice , non ho mai guardato quanti campeggi lasciano e quanti invece arrivano ,cosa che un computer ben programmato lo sappia fare . certo è che con tutte le lamentele che sicuramente arriveranno sia a plein air che alla casa madre un minimo di che ci sia , invece niente continuano a farci perdere 3 mesi . carlo
Semplicemente nella versione italiana non ci sono tutti i paesi ma solo alcuni, io l'ho presa un anno ed era un volumetto che comprendeva 5-6 nazioni tra cui l'italia, mentre le versioni in altre lingue sono due volumi con tutti i paesi europei convenzionati..è anche vero che li trovi tutti on line, ma la versione cartacea completa anche se in altra lingua è comoda da portare in giro sopratutto se vai all'estero e non hai sempre la possibilità di collegarti on line, tanto una volta capite le varie icone dei servizi dei campeggi il resto tra indirizzi e cartine sono comprensibili in tutte le lingue