CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Tessera e guida Acsi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 17/01/2017 alle: 16:26:05
Anche per quest'anno volevo acquistare la tessera acsi con relativa guida ma vedo che le pubblicazioni possono essere scelte fra le seguenti lingue: olandese, francese, tedesco, inglese, spagnolo, danese e svedese. Manca quella in lingua italiana. Sapete se è prevista in tempi successivi? Grazie Enzo
Ho trovato un post sull'argomento, ma si discute dei tempi di consegna e non della lingua di pubblicazione
onabet
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/01/2017 alle: 16:33:46
In risposta al messaggio di onabet del 17/01/2017 alle 16:26:05

Anche per quest'anno volevo acquistare la tessera acsi con relativa guida ma vedo che le pubblicazioni possono essere scelte fra le seguenti lingue: olandese, francese, tedesco, inglese, spagnolo, danese e svedese. Manca
quella in lingua italiana. Sapete se è prevista in tempi successivi? Grazie Enzo Ho trovato un post sull'argomento, ma si discute dei tempi di consegna e non della lingua di pubblicazione onabet
...

Scusa l’OT … sinceramente non la consulto quasi mai la guida cartacea (dovrebbe arrivarmi la nuova del 2017) ...

Personalmente, utilizzo molto l’applicazione per Android in italiano (pagando un cicinin per scaricare le nazioni che mi interessano) wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 17/01/2017 alle: 16:50:32
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2017 alle 16:33:46

Scusa l’OT … sinceramente non la consulto quasi mai la guida cartacea (dovrebbe arrivarmi la nuova del 2017) ...   Personalmente, utilizzo molto l’applicazione per Android in italiano (pagando un cicinin per scaricare le nazioni che mi interessano)   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

E' una cosa a cui avevo pensato, ma sei sicuro che l'applicazione sia in madrelingua (nostra)? Grazie per la risposta Enzo
onabet
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/01/2017 alle: 16:57:11
In risposta al messaggio di onabet del 17/01/2017 alle 16:50:32

E' una cosa a cui avevo pensato, ma sei sicuro che l'applicazione sia in madrelingua (nostra)? Grazie per la risposta Enzo onabet

Assolutamente yes

Se non ricordo male, paghi se vuoi scaricare una nazione per la navigazione offline wink comunque se la installi, vedi subito che si abbina alla lingua del tuo dispositivo (come per tutte le applicazioni dell’omino verde) ...

Ciao a tücc

17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 17/01/2017 alle: 17:01:11
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/01/2017 alle 16:57:11

Assolutamente   Se non ricordo male, paghi se vuoi scaricare una nazione per la navigazione offline  comunque se la installi, vedi subito che si abbina alla lingua del tuo dispositivo (come per tutte le applicazioni dell’omino verde) ...   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

yes Grazie
onabet
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Inserito il 17/01/2017 alle: 17:26:16
In risposta al messaggio di onabet del 17/01/2017 alle 16:26:05

Anche per quest'anno volevo acquistare la tessera acsi con relativa guida ma vedo che le pubblicazioni possono essere scelte fra le seguenti lingue: olandese, francese, tedesco, inglese, spagnolo, danese e svedese. Manca
quella in lingua italiana. Sapete se è prevista in tempi successivi? Grazie Enzo Ho trovato un post sull'argomento, ma si discute dei tempi di consegna e non della lingua di pubblicazione onabet
...

Ciao, l'edizione in italiano viene distribuita in esclusiva da Plein air ma è disponibile solo da marzo
Servo per Amikeco by IPA
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 17/01/2017 alle: 17:35:52
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2017 alle 17:26:16

Ciao, l'edizione in italiano viene distribuita in esclusiva da Plein air ma è disponibile solo da marzo Servo per Amikeco by IPA

Grazie 
onabet
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/01/2017 alle: 18:05:58
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2017 alle 17:26:16

Ciao, l'edizione in italiano viene distribuita in esclusiva da Plein air ma è disponibile solo da marzo Servo per Amikeco by IPA

La guida in italiano e fornita da Pleinair è una versione ridotta rispetto all'originale.
Probabilmente Pleinair sta curando la traduzione e non è ancora completa.

Alessandro

Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/01/2017 alle: 21:06:22
In risposta al messaggio di alexf del 17/01/2017 alle 18:05:58

La guida in italiano e fornita da Pleinair è una versione ridotta rispetto all'originale. Probabilmente Pleinair sta curando la traduzione e non è ancora completa.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Ops … non lo sapevo cool

Ciao a tücc

17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 18/01/2017 alle: 10:29:59
Pure io tessera ordinata ad inizio anno ma ancora non arrivata.
Io l'ho presa in inglese.
Mah......
Manuel

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 18/01/2017 alle: 10:32:53
In risposta al messaggio di FedeManuel del 18/01/2017 alle 10:29:59

Pure io tessera ordinata ad inizio anno ma ancora non arrivata. Io l'ho presa in inglese. Mah...... Manuel

Sono mooolto lenti cool a me non è arrivata l’aggiornamento automatico del 2017 surprise

Ciao a tücc

16
marinox
marinox
30/09/2009 5078
Inserito il 18/01/2017 alle: 17:10:48
chiedo a quanti l'anno ordinata in altra lingua cosa ha in più rispetto all'edizione italiana . rispetto all'italia qualè quella più ricca o sono solo l'edizione nostrana ad essere la meno completa ? e un appunto e una traduzione in linea con i tempi del TERZO millennio ? . dico questo x un motivo credo semplice , non ho mai guardato quanti campeggi lasciano e quanti invece arrivano ,cosa che un computer ben programmato lo sappia fare . certo è che con tutte le lamentele che sicuramente arriveranno sia a plein air che alla casa madre un minimo di che ci sia , invece niente continuano a farci perdere 3 mesi . 

carlo
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 18/01/2017 alle: 18:05:26
Io l'anno scorso l'ho comprata in italiano presso Camper Sport Magenta tessera e libro a meno di 20,00 € mi sembra a febbraio o marzo. Plen Air non credo affatto che abbia l'esclusiva, infatti si trova in numerosi rivenditori di accessori camper certo non prima di fine febbraio.

tex
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 18/01/2017 alle: 18:51:20
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/01/2017 alle 18:05:26

Io l'anno scorso l'ho comprata in italiano presso Camper Sport Magenta tessera e libro a meno di 20,00 € mi sembra a febbraio o marzo. Plen Air non credo affatto che abbia l'esclusiva, infatti si trova in numerosi rivenditori di accessori camper certo non prima di fine febbraio.   tex

Il sito dell'acsi per l'Italia riporta come rivenditore esclusivo plein air. L'anno scorso io l'ho presa proprio sul sito plein air se non ricordo male a fine gennaio. E' probabile che quest'anno ci siano dei ritardi visto che anche chi l'ha presa direttamente da loro è in attesa di consegna
onabet
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 18/01/2017 alle: 20:45:59
In risposta al messaggio di marinox del 18/01/2017 alle 17:10:48

chiedo a quanti l'anno ordinata in altra lingua cosa ha in più rispetto all'edizione italiana . rispetto all'italia qualè quella più ricca o sono solo l'edizione nostrana ad essere la meno completa ? e un appunto e una
traduzione in linea con i tempi del TERZO millennio ? . dico questo x un motivo credo semplice , non ho mai guardato quanti campeggi lasciano e quanti invece arrivano ,cosa che un computer ben programmato lo sappia fare . certo è che con tutte le lamentele che sicuramente arriveranno sia a plein air che alla casa madre un minimo di che ci sia , invece niente continuano a farci perdere 3 mesi .  carlo
...

Non mi sono mai curato della differenza ma quella venduta dallo Shop di ACSI si compone di 2 volumetti e 20 stati più un volumetto goegrafico con indicate le posizioni dei campeggi convenzionati.
Di quella in Italiano ho visto un solo volume e non tutti gli stati di quella originale.
Mi riferisco a quella dello scorso anno.
Alessandro

pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 18/01/2017 alle: 23:47:17
In risposta al messaggio di marinox del 18/01/2017 alle 17:10:48

chiedo a quanti l'anno ordinata in altra lingua cosa ha in più rispetto all'edizione italiana . rispetto all'italia qualè quella più ricca o sono solo l'edizione nostrana ad essere la meno completa ? e un appunto e una
traduzione in linea con i tempi del TERZO millennio ? . dico questo x un motivo credo semplice , non ho mai guardato quanti campeggi lasciano e quanti invece arrivano ,cosa che un computer ben programmato lo sappia fare . certo è che con tutte le lamentele che sicuramente arriveranno sia a plein air che alla casa madre un minimo di che ci sia , invece niente continuano a farci perdere 3 mesi .  carlo
...

Semplicemente nella versione italiana non ci sono tutti i paesi ma solo alcuni, io l'ho presa un anno ed era un volumetto che comprendeva 5-6 nazioni tra cui l'italia, mentre le versioni in altre lingue sono due volumi con tutti i paesi europei convenzionati..è anche vero che li trovi tutti on line, ma la versione cartacea completa anche se in altra lingua è comoda da portare in giro sopratutto se vai all'estero e non hai sempre la possibilità di collegarti on line, tanto una volta capite le varie icone dei servizi dei campeggi il resto tra indirizzi e cartine sono comprensibili in tutte le lingue

Io sono una delle poche fortunate a cui è arrivata...in ritardo, giusto qualche giorno fa...ma è arrivata!

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link