quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 31/07/2013 00:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tex e Zagor li leggevo saltuariamente, quando ne trovavo qualcuno a casa di amici o nelle bancarelle, di Mister No ho la collezione completa e originale, e ogni tanto la rileggo, ho anche la collezione completa di Diabolik... DylanDog, Martin Mystere, e Nathan Never arrivato al nº100 li ho svenduti.... Per un po' ho letto Linus e L'Eternauta, lancio story e skorpio.... poi il bilancio economico cominciava a protestare e ho dovuto mollare.... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 31/07/2013 00:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono una signora [:D][:D][:D]al principio fù Topolino, Tex, Il Giornalino, Lupo Alberto, Le Stumptruppen e udite udite Diabolik! ho sempre sognato di essere Eva Kant! [8D][8D] elena
http://www.ubcfumetti.com/encic...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/07/2013 15:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e un caso se mia figlia maggiore si chiama Eva....[:)] Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 31/07/2013 20:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima scelta! nome di notevole fascino! [:)] elena
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2013 14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco dove era finita la mia raccolta del "il tromba" ... [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/08/2013 21:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene ti mancano anche "sukia" e "il montatore"[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2013 12:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che tu sei piu' monella di quanto dai a vedere su COL [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2013 12:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora di più[:0]?. Non riesco ad immaginarlo, nemmeno nei fumetti. Bruno