quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 12/06/2014 09:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ..il primo post di risposta era rivolto a te...ma erroneamente non ti ho quotato.. Grazie ancora..[:)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/06/2014 16:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' anche vero che dura tanto perché non diamo niente per scontato...e come hai detto giustamente sai che [8][8]..uno che ti sta sempre addosso... Meglio la corda tirata..[;)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/06/2014 17:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso aprile nel viaggio drammatico in Tunisia, ho scoperto quanto io possa essere feroce nel difenderla non mi era mai successo di prendere un coltello in mano ed ero pronto ad uccidere... In quella circostanza ho capito cosa farei per lei.. E tutto questo con la massima lucidità. ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 12/06/2014 19:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie..[:)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 12/06/2014 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa[:D] e guarda[:D][:D]...col pensiero e con gli occhi se ne fanno di cotte e di crude[:D][:D]id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/06/2014 20:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo gli occhi sono fatti per guardare e per apprezzare..ed io guardo ed apprezzo...ma mi fermo qui.. Chi tradisce (a meno che non ci siano motivi importanti)..lo fa perché e' debole..sai quante occasioni anche a te saranno capitate..e di questi tempi ci sono le donne che vengono da paesi meno fortunati che vanno a caccia di attempati come noi..eppure tanti ci cascano e rovinano le famiglie.. Comunque se proprio dovesse essere, al posto di una da 56 anni meglio due da 28...e i conti tornano..[8D][:D][;)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
http://www.youtube.com/watch?v=...
Brunoquote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 13/06/2014 01:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D] [8D] ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 12/06/2014 20:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci credi che ho pensato proprio a questa tua (dis)avventura ? Certe convinzioni albergavano in te, ma quello che avete passato te ne ha dato la certezza __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/06/2014 09:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti caro Giulio, tutto questo fervore nasce da quell'episodio. ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)