Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2013 07:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, Ti capisco e Ti ammiro, succede la stessa cosa con la mia Patty. Max
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/09/2013 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umma però attento a come parcheggi il camper che ti tocca far dormire il cane incollato in mansarda col bostik...[:D][:D][:D][:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2013 10:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo Antonio, mi piace tantissimo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/09/2013 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, gira la foto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2013 13:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2013 07:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha un musetto da strapazzare di coccole! [:)][:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lui è gemello del mio Nerone detto anche "Furia Buia" [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/09/2013 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre gli effetti dei tuoi incubi? [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/09/2013 19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte furia buia[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/09/2013 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e io lo adoro... Grazie...[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/09/2013 20:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, lo lavo spesso e soprattutto lo sciacquo ogni volta che esce... Il mio ha un brutto vizio, sfizioso ma alquanto puzzolente... ogni volta che orina invece che alzare una zampetta, ne alza due...[?] davvero una macchietta da paperissima...[;)] si alza con le anteriori e camminando orina... indovina dove va a finire ? BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
p.s. non è mio, ma è difficile non amarli (dopo il mio Sidney non c'è stato più nessuno)
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
IK1JLJ Gianni