quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/09/2013 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro non hanno la cognizione del tempo, starebbero giorni ad aspettare il loro padrone...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/09/2013 22:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[:(] troppo lontano... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Si era fatto male e lo vegliavo mentre era ancora sotto anestesia, non ho saputo resistere. [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/09/2013 20:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante, topic bellissimo che regala sensazioni stupende, foto meravigliose, ..beeeeellliiiiiiiii.... sarebbero da strapazzare tutti.. bau
Davide
Dario
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2013 14:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
-responsive" src="https://i40.tinypic.com/2e2qbgk.jpg">
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi quanto ti invidio, a me piacciono tutti ma non c'è niente di più fico del Maltese[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/09/2013 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, in effetti è proprio una meraviglia[:)] Ma ti piace più a pelo lungo o corto? "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 19:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pelo corto è più gestibile, ma se hai la pazienza e il tempo di curare a dovere un Maltese a pelo lungo merita la passerella nei migliori concorsi[:p][^]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 18:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi dispiace per te PRAVET ALBI.. ma sappi che quando io ritorno a casa dopo mezza giornata .. GIOIA non e' che mi le feste ...
ma me le organizzaid="red">id="size6">id="red">[;)][^][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=4z5VVYKc490&feature=player_detailpage
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2013 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....probabilmente ancora non ti conosce bene[;)][;)] Elio non prendertela, scherzo, lo stesso lo fa la mia Chicca quando rientro...anche dopo una difficile giornata mi si apre il cuore[^][^].. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/09/2013 22:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti Bello .. ma adesso non voglio mettermi a discutere con te per queste cose.. ma sappi ; che la "mia "CHICCA... quando mi vede e' come se vedesse il sole [8D] ..
a differenza di "quella"...che la sta tenendo in braccio [:(]...
ciao !! elio.m di Roma
bella pellicciotta mia !!
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2013 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e la mia il sole + il mare[xx(][xx(] complimenti x la bestiola ed anche x la ragazza che la tiene tra le braccia... Paolo