quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2013 22:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, sembra la sorella del mio Buio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi auguro che abbiate un po di questo ''amore'' non solo per i cani,perchè esistono anche le persone....id="red"> Caro Moreno , rifletto e mi inchino davanti a questo tuo "messaggio".. pero'.. vogliamo riflettere veramente sulla parola "AMORE "? L'Amore tra uomo e donna ; secondo me sono poche quelle coppie che si meritano una bella medaglia al valore dell'Amore, e non parliamo di quelli dello stesso sesso ... l'Amore tra genitori e figli ; c'e' forse qualche dubbio,qualcosa di strano ? qualcosa che non e' andato come doveva andare? ( onora il padre e la madre 4° comandamento ? Ripeto ; "Genitori e figli" e sto parlando della cosa biu' bella e piu' giusta di questo pianeta .. eppure qualche dubbio francamente ce l'abbiamo ..e non ce la sentiamo di decorare tutti con una bella medaglia infine ci sarebbe quello "strano" 'Amore tra animale e uomo ; due esseri TOTALMENTE DIVERSI ... e in questo caso ti pare possibile che ci mettiamo a dare un valore per un "sentimento" (se vogliamo chiamarlo cosi .. tra l'uomo che e' il NUMERO UNO di questo pianeta ,il vero PADRONE ...e un peloso che cammina ancora a quattro zampe e mangia ancora dentro una "cavetta" .. ma stiamo scherzando ? o vale la pena di rifletterci sopra ? ciao !! elio.m di Roma
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/09/2013 22:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si tutti, a parte le zanzare che stasera mi hanno riempita di bozzi! [:o)][:o)][:o)]e anche tra i sapiens sapiens le zanzarone non mancano! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di arturino wonne inserito in data 12/09/2013 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIU' CONOSCO LE PERSONE PIU' AMO GLI ANIMALI id="red"> ma sei veramente convito ? o lo dici solo perche' e' un detto ? http://www.youtube.com/watch?v=bT8aJ694OPM&feature=player_detailpage ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/09/2013 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè nessun dubbio... solo che se permetti tra loro cè una sostanziale differenza, le persone sanno badare a loro stesse, le nostre bestioline no... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2013 23:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più conosco gli uomini più amo le donne![:p][:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2013 09:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Bravo[;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2013 08:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/09/2013 12:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, ci si vede in fiera...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2013 08:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la tua bestiolina non sa badare a se stessa,la mia(tartaruga di 23 anni)se la cava benissimo da sola ,scorazza (per modo di dire)nel giardino,si trova il cibo e non da noia a nessuno[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/09/2013 21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di aprire la bocca ,dovresti collegare il cervello,non ho assolutamente detto che chi ama gli animali non ama le persone,prova a rileggere quello che ho scritto, ho solo detto di amare anche le persone oltre agli animali, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/09/2013 13:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua tartarughina è un animale naturale... I cani li ha inventati l'essere umano...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2013 13:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è una tartarughina'',è un bellissimo esemplare femmina di tartaruga terrestre ed è anche di ''grosse'' dimensioni[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/09/2013 13:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è una tartarughina'',è un bellissimo esemplare femmina di tartaruga terrestre ed è anche di ''grosse'' dimensioni[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.