quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/09/2013 09:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Più conosco gli uomini più amo le donne!" Verissimo...sono anche decisamente più interessanti da portarsi a letto ([:D][:D]) :
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/09/2013 14:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono decisamente più interessanti in ogni caso e non vi vedono come oggetti sess...i ad ogni costo [:(!] anche se a voi piacerebbe...[:D][:D]bestie! [:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/09/2013 13:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi auguro che abbiate un po di questo ''amore'' non solo per i cani,perchè esistono anche le persone. Ti faccio rileggere ciò che hai scritto.. questo topic era dedicato agli amici animali... se ne apri uno dedicato agli umani ti posto una foto mentre sbaciucchio un amico fraterno.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2013 20:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora dimmi dove ho scritto che chi ama i cani non ama le persone,puoi semplicemente dire che sono OT,senza offendere dicendo che ho scritto una stru,,,,,,,ta ,ma evidentemente quando distribuivano l'educazione eri assente. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/09/2013 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, Elena...con una donna è bello (anche) parlare...[:D] Che poi non tutte vi riescano è un altro discorso...[:D][:D] Si scherza, eh!
Dario quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/09/2013 10:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scrivo spesso, è vero, ma i tuoi cani sono meravigliosi...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/09/2013 08:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. io considero gli animali parte della famiglia, ho un cagnetto meticcio e 9 gatti che gironzolano in cortile e vivono tutti benone ma il video che hai postato mi fà una certa impressione, uno per le dimensioni di quel bestione rispetto al bebè, due, la slinguazzata in faccia proprio non gliela faccio![xx(] sarà che lavorando in ospedale si diventa un pò fissati con l'igiene ma la prima cosa che mi è venuta in mente sono le migliaia di germi e batteri depositati su quel faccino dal bestione coccolone...[V][V] elena
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2013 22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cure parentali? [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2013 22:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ma al contrario[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2013 22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma CHICCHETTA bella ! non senti che sa di NAFTA [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/09/2013 22:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è abituata, in officina mi fa da assistente[:D][:D][;)]
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 18/09/2013 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo