TONYid="red"> e IUCCYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/09/2013 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei esagerato e non c'è niente da vergognarsi, anzi. Era una bellissima micia. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/09/2013 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai fatto niente di cui vergognarti, anzi... purtroppo loro hanno vite piu' brevi delle nostre, e le malattie fanno il resto, vedrai che il tempo ti aiutera', e' una buona medicina, sicuramente restera' in te il bel ricordo di questa compagna di una parte di vita. Ti abbraccio forte Max
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/09/2013 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti capisco perfettamente : una spiacevole situazione nella quale prima o poi ci troveremo tutti... Il pianto - in questi casi - non significa debolezza, ma capacità di amare così come loro sanno amare noi.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/09/2013 01:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/09/2013 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Dino, non ti devi vergognare... questo ti fa onore... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/09/2013 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non posso farci niente, soffro e non mi vergogno a dire che ho anche pianto.id="red"> che dire ? se ti senti ridicolo tu ... io sarei proprio il classico e difficile paziente per un Psicologo ... riesco a commuovermi leggendo queste notizie anche se francamente non conosco sia il proprietario che l'animale .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/09/2013 14:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora siamo in due...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 24/09/2013 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)e non mi vergogno a dire che ho anche pianto.>>e io sto piangendo per te... come ho detto nel tuo post, son qui in ufficio stile "fontana", ho già usato 2 fazzoletti... io probabilmente sono da ricovero [:(] ma io ci vivo quasi in simbiosi coi gatti, pure quelli degli altri [V] le mie "puzzole" Cleo
Pippi
la tua micia era stupenda

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 24/09/2013 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime! Sono veramente incantevoli...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 25/09/2013 00:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>

Ci fa le feste quando arriviamo a casa, e si arrabbia e si lamenta quando lo lasciamo solo. Batte sui bicchieri quando ha sete, e si fa fare un sacco di grattini sulla testa, e tante altre cose che non ti aspetteresti da un esserino pennuto.
A mia figlia fa di quei canticchi pazzeschi.
Ogni tanto quando ha voglia e solo quando serve dice Ciao.
Ormai si è fatto con noi più di 20.000 km.
La foto è fatta in Grecia
Che dire ormai fa parte della famiglia
Lui è Artù
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 26/09/2013 23:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un nome regale, se lo merita...è bellissimo..
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 26/09/2013 23:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, anche loro sono i benvenuti... ne avevo uno quando vivevo in Cuba... lo sai che si innamorano solo di una persona ? SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 26/09/2013 23:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valgono valgono! Io avevo dei girini in casa, per questioni didattiche l'insegnante di mia figlia ce ne aveva affidati alcuni. Li ho nutriti e parlavo con loro anche se erano piuttosto freddini e poco affettuosi [:D][:D] Quando son spuntate le zampette sono andata in brodo di giuggiole [:I][:I] quando è stato il momento di liberarle non ho voluto assistere...ma mi hanno riferito che hanno saltellato felici [:)][:)] Ps. Piccolo vanto: sono stata una delle poche mamme della classe di mia figlia a farle diventare delle splendide ranette [:I][:I] PdA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/09/2013 07:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti i grattini sulla testa glieli posso fare solo io e nessun altro. [:D] [:D] [:D]
Ciao sto facendo una prova a mettere la foto della miaLola cn il Tablet,vediamo se ci sono riuscita. Ciao Patrizia
Keep calm and carry on....