quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 03/10/2013 00:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto... se la gente desse amore come lo danno le nostre bestiole... IL MONDO SAREBBE MERAVIGLIOSO... P.S. Stupendi...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/10/2013 07:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me Dio si deve essere sbagliato. Noi non ce li meritiamo...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 03/10/2013 08:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi inteso comme genere umano...concordo. [;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 03/10/2013 08:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTONE[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 03/10/2013 08:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Questo e' Carletto un birbante[;)]nove anni con kevin mio nipote in ferie
Franco
PS e' la prima foto che posto ,speriamo....[^]
Il mondo e' bello perche' e' vario.
Andava meglio quando andava peggio. quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 06/10/2013 11:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non è amore, è di +++++++++++[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 08/10/2013 01:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[/URL]
Ciaoooo
Milena quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 09/10/2013 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milena, hai fatto benissimo... non solo l'hai tirata fuori da una gabbia, ma, la farai diventare camperista e questo le piacerà immensamente... Io ne ho tre, quando capiscono che si esce con il camper, sprizzano gioia da tutti i pori... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Keep calm and carry on....
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."