quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 19/03/2012 11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi giorni ne sto portando qualche centinaia in biblioteca Mikkki
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 19/03/2012 10:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oscar wild! diceva così!. ma una casa senza libri è come una stanza senza finestra diceva diceva sand George. Ho appena finito di leggere "OTEL BRUNI" di massimo Valerio Manfredi" mi è piaciuto, e diverso dai soliti libri che scrive lui, mi ha appassionato poiché parla dei contadini Emiliani e le proprie storie dall'inizio del novecento. Mikkki
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/03/2012 11:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi giorni ho letto anche "War horse" un libro per ragazzi, si legge in due ore, bellissimo, poichè è la vita vista dagli occhi di un cavallo.Io mi posso ritenere un onnivoro in fatto di libri, giacché leggo di tutto, ma principalmente mi interesso di storia Romana e greca, ma leggo anche un bel triller, specialmente quelli di frederic forsyth! o Ken Follett. Proprio oggi mi hanno regalato un triller di un americano "Tom Clancy" Contro Tutti, l'ho appena iniziato una cinquantina di pagine. [:D][;)]Mikkki