CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ti deve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 19/03/2012 alle: 09:52:26
andar bene se t'appellano:"Un tipo strano" ...ma che fai? leggi?, Ma chi te lo fa fare? ma guarda che così ti (in cre ti ni sci) ma scusa non ti stanchi la vista sempre a leggere? ma secondo me! quello legge legge, ma non capisce un c... Ma per me quello è un cretone (i) che legge? Mi assomiglia tanto a don Abbondio! e tant'altro che non mi viene in mente.Ebbene sì! io sono uno che legge, legge sempre, anche la carta igenica sarebbe da leggere se fosse scritta diceva mio padre, anche lui grande lettore. Non so a chi di voi piace leggere, e riscontra in queste righe qualche accenno di verità, a volte quando sono incavolato rispondo che: "leggo tanto, affinchè non possa fare anch'io, domande del genere"... e qualcuno s'offende. Il mio Babbo aveva frequentato fino alla 4^ elementare era del 1913. leggeva "Quo Vadis" la cieca di Sorrento ecc.ecc. soleva sempre dire:Chi legge esce dal gregge!" [^][^][^]Mikkkiid="size3">

Modificato da Mikkki il 19/03/2012 alle 18:18:20
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 19/03/2012 alle: 10:10:33
Una casa senza libri non è una casa è una stalla. Anche io leggo tantissimo. Salvo Pa
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 19/03/2012 alle: 11:29:39
anche qui si legge tantissimo e ci spiace poi buttare i libri, infatti non li buttiamo mai, siamo sommersiiiiiiiiiiiiiii anche in cantina, dovrò decidermi prima o poi a regalarli[:(] Pensa che la mia bimba ha cominciato a leggere a 4 anni e si beve qualsiasi cosa...possibile che i fumetti l'annoino?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/03/2012 alle: 11:41:12
La lettura non è solo un piacevole passatempo ma è un arricchimento, è un po' come viaggiare, vieni catapultato in una storia e per un po' non sei più tu. A mia figlia non permetto di far tardi la sera ma le concedo di leggere prima di dormire e le spengo la luce dopo averle concesso gli ultimi dieci minuti con un leggero orgoglio per la sua sana abitudine. Mi ha fatto enorme piacere che abbia letto uno splendido libro che non era proprio per ragazzi ma che lei ha divorato in pochi giorni, si intitola "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh. Ma un mio grande sogno è...scrivere un libro[:I] Ma se lo dici in giro dicono: tu sei fuori [:D][:D][|)] Tra l'altro a casa mia si frequenta la biblioteca che oggigiorno è spesso fornita delle ultime novità oltre ad essere un bel luogo d'incontro anche per i ragazzi.

Modificato da poesiadAmore il 19/03/2012 alle 11:43:53
Braun48
Braun48
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 12:40:05
E' vero, la lettura è un viaggio, non solo nel tempo o luogo, è un viaggio emozionale che in alcuni casi ti lega, ti prende per mano e ti porta nel suo mondo. A volte è talmente forte che opponi resistenza e strattoni per staccarti dal trasporto. La lettura è eccezionale, non c'è film che possa stare alla pari, infatti la riduzione cinematografica di un qualsiasi romanzo è manchevole ai fogli che leggi. E' anche vero che nel marasma di libri che hanno invaso il mercato(oramai scrivono tutti, probabilmente rende), quelli 'buoni' bisogna cercarli perchè la porcheria è tanta. Bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 19/03/2012 alle: 12:53:53
Io non leggo..? è grave ? Diciamo che ,da quanto lavoro,tocco il letto e dormo,che sia la vera causa o,tutto sommato,non me ne frega niente ? Naturalmente,penso che leggere sia un ottima cosa,non fraintendete...
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/03/2012 alle: 15:28:34
Leggere per me, è un gran piacere. Un momento di relax, di svago ma anche approfondimento, riflessione e conoscenza. Amo le librerie ed ho trasmesso questa passione a mia figlia; ci passiamo un sacco di tempo, guardando le copertine, rovistando tra gli scaffali, scegliendo il libro da acquistare. Purtroppo il tempo per leggere non è molto, ma quando usciamo in camper, riesco a ritagliarmi uno spazio per leggere in tutta tranquillità. Anche questa è una delle meravigliose opportunità che ti offre la vita in camper! Ciao Raffaella.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 15:37:07
questa e' la casa dei miei libri (una parte)... per loro ho realizzato personalmente questa libreria.. adoro i racconti di Cechov

Modificato da umma gamma il 19/03/2012 alle 18:31:44
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 19/03/2012 alle: 18:16:54
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 19/03/2012  11:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in questi giorni ne sto portando qualche centinaia in biblioteca Mikkki
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 19/03/2012 alle: 18:22:17
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 19/03/2012  10:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oscar wild! diceva così!. ma una casa senza libri è come una stanza senza finestra diceva diceva sand George. Ho appena finito di leggere "OTEL BRUNI" di massimo Valerio Manfredi" mi è piaciuto, e diverso dai soliti libri che scrive lui, mi ha appassionato poiché parla dei contadini Emiliani e le proprie storie dall'inizio del novecento. Mikkki

Modificato da Mikkki il 19/03/2012 alle 18:24:39
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 19/03/2012 alle: 18:36:44
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/03/2012  11:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questi giorni ho letto anche "War horse" un libro per ragazzi, si legge in due ore, bellissimo, poichè è la vita vista dagli occhi di un cavallo.Io mi posso ritenere un onnivoro in fatto di libri, giacché leggo di tutto, ma principalmente mi interesso di storia Romana e greca, ma leggo anche un bel triller, specialmente quelli di frederic forsyth! o Ken Follett. Proprio oggi mi hanno regalato un triller di un americano "Tom Clancy" Contro Tutti, l'ho appena iniziato una cinquantina di pagine. [:D][;)]Mikkki

Modificato da Mikkki il 19/03/2012 alle 18:43:53
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 19/03/2012 alle: 18:41:35
Alcuni anni fa convinsi mia moglie a non avere la tv in camper,poiché a mio parere, se volevo vedere la tv, starei a casa nel mio divano.Comprai una bella radio, così ascolto le informazioni, ed in camper si legge. [:D][:D]Mikkkiid="size3">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/03/2012 alle: 10:06:55
Perchè non inseriamo i titoli dei libri su Altro Camper dove c'è un post sulla lettura? E' un bel modo per confrontarsi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link