CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ti fanno poi diventare cattivo..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
biglouis
biglouis
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 07:44:16
Ieri mattima mio fratello (cassaintegrato) era a casa comodamente sul divano, ad un tratto sente smanettare sulla porta, pensando fosse la moglie che rientrava prima dall'ufficio si avvicina, (lo smanettamento continua ma un po piu' in lontananza) quindi guarda dallo spioncino e.. T'ho chi c'e' una "maledetta" zingara con borsone al braccio che prova tutte le porte del pianerottolo. Ora io mi chiedo come non si possa desiderare il PEGGIO per queste "persone" che non ti fanno piu vivere sereno in casa tua, quella che chi ancora oggi ha il lusso di poter lavorare si e' sudato con un sacco di rinunce mentre questi arrivano e in 10 minuti fanno sparire cio' che piu gli aggrada. Senza contare che non voglio nemmno pensare a cosa fosse capitato se una di quelle porte fosse stata aperta magari con una nonna che cura un bimbo, tipo mia madre... Qui mi fermo potrei davvero alterarmi. Chiduamo sempre la porta.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:19:30
Tanto ti esprimo solidarieta nei confronti di tuo fratello ,mettiamola così per fortuna non è riuscita ad entrare ,magari dopo una giusta sprangata nei denti tuo fratello passava i guai ,ora io ti esprimo ciò che penso in merito ,questi individui andrebbero rispediti fuori dal nostro paese immediatamente e non in galera a mantenere anche loro .ora vedrai arriveranno i paladini del buon senso a difendere questa gentaglia ,d altronde i forum permrttono a tutti di esprimere il proprio pensiero per fortuna secondo me è solo falso buonismo fin tanto che non si è coinvolti .Ribadisco che questo è solo un mio modo di vedere . in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:22:01
Hai toccato i "diversi"...preparati che adesso ne sentirai delle belle![8D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:36:16
Purtroppo li dobbiamo sopportare e guai a chi li tocca... ... CUT Lasciamo fuori la politica e la religione. Il Team di Moderazioneid="red"> Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 23/10/2012 alle 08:37:33
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/10/2012 alle: 09:12:30
Nota dolente purtroppo!! A un amico che aveva costruito un piccolo e pergolato in legno coperto da una stuoia di canne di ben 3x4 metri, sono arrivati i vigili e glielo hanno fatto smantellare, poi a pochi km da dove abita lui hanno costruito una baraccopoli (senza acqua, senza scarichi , ma con la corrente visto le immancabili parabole su ogni baracca ) grande quanto un paese e circondata da un vero e proprio muro di immondizia, e guai a chi la tocca!![}:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 10:22:37
Viviamo in uno strano paese. Abbiamo tante leggi (troppe) che codificano e contemplano qualsivoglia evento... ma rimangono, purtroppo, inapplicate o male applicate. Inefficaci, comunque. Chiunque delinque dovrebbe essere perseguito, condannato e dovrebbe scontare realmente la pena. E questo a prescindere dall'appartenenza a questa o quella etnia o cittadinanza. Nessuna "attenuante" o "aggravante" dovrebbe essere applicata (anche solo moralmente) a seconda che il delinquente sia un connazionale piuttosto che che un extracomunitario, un rom o altro. Un ladro è un ladro.
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:40:28
Io non sono razzista,accetto tutti senza problemi di colore,etnia e religione.Ma loro NO.Rubano,sporcano,sfruttano.In zona mia purtroppo ho un campo nomadi,gia si sono "fatti"diversi appartamenti a discapito di chi si fa un mazzo tanto per guadagnare.è una situazione molto pesante e non riesco a capire perchè ci sono persone che li difendono ancora.Non so su quali basi!! Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63335
Inserito il 23/10/2012 alle: 12:59:43
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/10/2012  12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è questione di razzismo, la stessa cosa sarebbe stata se a farlo fosse stato un indigeno, di fatto, zingara o meno andava preso , prima bacchiolato bene bene e poi consegnato alla polizia dicendo che era caduta per le scale e i lividi erano per quello. P.S: Sporcano anche i nostri purtroppo basta vedere i comportamenti di alcuni camperisti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi

Modificato da Grinza il 23/10/2012 alle 13:01:41
opa miro
opa miro
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 13:10:48
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/10/2012  12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io non sono razzista,accetto tutti senza problemi di colore,etnia e religione.Ma loro NO.id="size2">id="red"> >
> Bell'esempio di contraddizione in termini[;)]id="size3">
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:34:33
zozzi inquinatori nausebondi galeotti avanzi di galera rovinafamiglie opprimenti ecco cosa vuol dire[}:)][}:)][}:)] il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 23/10/2012 alle: 14:40:11
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/10/2012  13:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sembra che mi sono contraddetto. Dato che ho avuto esperienza diretta con questi personaggi, purtroppo si sono accampati vicino casa, ti posso dire che rubano sempre, sporcano, sfruttano il bambini facendogli fare l'elemosina. Non ho nulla verso chi si guadagna da vivere onestamente. Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/10/2012 alle: 15:05:11
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 23/10/2012  07:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei un razzista , intollerante e senza cuore, dovranno pure mangiare anche loro [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
biglouis
biglouis
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 16:49:14
Il "bello" e' che c'e' gente che davvero la pensa cosi, Una volta si erano accampati vicino casa mia in un campo ad un paio di km, non vi potete immaginare quanti fossero e sembava davvero un campeggio (dei lercioni). Ho tartassato i CC e i vigli urbani di chiamate per giorni alle fine dopo una settimana mi hanno detto che avevano preso accordi con loro e se ne sarebbero andati la mattina seguente, cosi fu'.. Alla frase abbiamo preso accordi ho rabbrividio. Proviamo noi sostare in libera dove lo spazio ci sarebbe pure ma... A che tipo di compromessi portemmo arrivare con l'ufficiale ed la sua penna gia pronta..
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:05:14
invece da me carabinieri e vigili urbani li hanno mandati via.Il campo è rimasto sgombero per un paio di settimane dopodichè sono tornati e li sono tuttora.Anzi stanno nascendo delle nuove colonie sempre in zona per la nostra gioia. Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:13:20
A me personalmente non è lo zingaro o la sua cultura che non mi piace, a me non piace chi deve per forza delinquere per vivere, e delinquere a discapito di chi si sta facendo un mazzo tanto per mantenere decorosamente la propria famiglia[}:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 23/10/2012 alle: 19:22:28
A casa mia (una quadri famigliare) è successo circa un mese fa che due ragazzini salissero sul tetto per forzare i lucernari delle mansarde. Il mio vicino ha sentito rumori di calpestio e ha chiamato la Polizia che è intervenuta nel giro di 3 minuti (avevano una macchina in zona). Erano le due di notte e io non ho sentito una mazza se non che sono stato svegliato dalla Princy che mi ha detto... "Non preoccuparti... c'è la Polizia..." Stic@77i!! C'è la Polizia e non dovrei preoccuparmi? Comunque, non sto a raccontarvi la mia e la loro reazione (sarebbe troppo anche per me[:D][8D]). Per farla breve, erano due ragazzini nomadi che sono scappati da dove erano saliti (le grondaie) solo che erano troppo vicini tra loro e la grondaia si è staccata dal muro. Sono caduti da un'altezza di almeno due metri... di schiena! Ho sentito un tonfo niente male... pensavo ci fossero rimasti secchi invece hanno saltato la siepe come due stambecchi e se ne sono andati per i campi. La Polizia dietro ma hanno fatto il giro dal cancello per cui quando sono arrivati al campo gli 'stambecchi' erano o lontani o acquattati nella campagna. Io credo, magari sbagliando, che la tolleranza e la solidarietà vada dimostrata verso tutti coloro che vivono onestamente nel rispetto del loro prossimo. Diversamente, il giusto risentimento verso coloro che fanno 'altro' non è razzismo. L'equivoco sorge perchè spesso è l'extra comunitario o lo zingaro che assurgono agli onori della cronaca e chi li condanna o lo fa notare con toni più o meno pacati si becca inesorabilmente del razzista o dell'intollerante. D'accordo (mica tanto) che 'nessuno tocchi Caino' ma ad 'Abele' chi ci pensa?
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/10/2012 alle: 21:53:22
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 23/10/2012  16:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io tempo fa qui su COL, feci un intervento proprio sui nomadi ladroni, il solito buonista di turno, mi riempì di belle frasi, da razzista a intollerante e giù di lì, finì con il topic lucchettato e sospeso (io) per una settimana [:(] perciò attenzione a parlare di certi argomenti, strano che nessun paladino dello zingaro errante (nel senso che errando ruba in più posti) non si sia fatto sentire [:)] forse avranno avuto una "visitina" che gli hanno fatto cambiare idea [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 23/10/2012 alle 21:56:05
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 24/10/2012 alle: 08:32:05
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/10/2012  21:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente nonn hanno avuto niente a che fare con loro.Io,purtroppo,da quando sono piccolo che ci devo convivere.Dove vado c'è sempre qualche insediamento e intorno c'è sempre gente che si lamenta di furti.Sarà un caso? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/10/2012 alle: 10:40:04
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/10/2012  08:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà un caso?id="size3">id="red"> Non credo, comunque è una tristezza, fra ladri nostrani, fra gli zingari, fra quelli dell'est, non si campa più tranquilli, io abito in un paesino dove eravamo abituati a tenere porte e finestre sempre aperte, da qualche anno non si vive più sereni, a mè che abito al secondo piano di una bifamiliare, sono saliti per la grondaia e sono entrati dalla finestra socchiusa (era estate) in diverse abitazioni hanno aperto i portoni e così via, morale finestre chiuse e porte sprangate, aprono anche le porte blindate, perciò proprio ieri ho messo una traversa di ferro al portoncino, che TRISTEZZA [:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/10/2012 alle: 11:06:27
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/10/2012  10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai una giusta considerazione: non ci sono solo ladri zingari, ma anche professionisti del furto di auto e appartamenti. Per non parlare di quando dormiamo coi nostri vr nelle piazzole delle autostrade, ho constatato di persona quanto sia pericoloso..e non mi importa se erano zingari o chissacchì, il fatto è che ti fanno prendere una grossa paura, ci si sente violentati nella propria intimità.[}:)][}:)][}:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 24/10/2012 alle: 11:28:41
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 23/10/2012  07:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...una delle poche volte che si possono prendere! ...tuo fratello ha chiamato i carabinieri? fai sapere!ciao, Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link