Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/10/2012 12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di razzismo, la stessa cosa sarebbe stata se a farlo fosse stato un indigeno, di fatto, zingara o meno andava preso , prima bacchiolato bene bene e poi consegnato alla polizia dicendo che era caduta per le scale e i lividi erano per quello. P.S: Sporcano anche i nostri purtroppo basta vedere i comportamenti di alcuni camperisti ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/10/2012 12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io non sono razzista,accetto tutti senza problemi di colore,etnia e religione.Ma loro NO.id="size2">id="red"> >> Bell'esempio di contraddizione in termini[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/10/2012 13:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che mi sono contraddetto. Dato che ho avuto esperienza diretta con questi personaggi, purtroppo si sono accampati vicino casa, ti posso dire che rubano sempre, sporcano, sfruttano il bambini facendogli fare l'elemosina. Non ho nulla verso chi si guadagna da vivere onestamente. Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 23/10/2012 07:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un razzista , intollerante e senza cuore, dovranno pure mangiare anche loro [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 23/10/2012 16:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tempo fa qui su COL, feci un intervento proprio sui nomadi ladroni, il solito buonista di turno, mi riempì di belle frasi, da razzista a intollerante e giù di lì, finì con il topic lucchettato e sospeso (io) per una settimana [:(] perciò attenzione a parlare di certi argomenti, strano che nessun paladino dello zingaro errante (nel senso che errando ruba in più posti) non si sia fatto sentire [:)] forse avranno avuto una "visitina" che gli hanno fatto cambiare idea [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/10/2012 21:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente nonn hanno avuto niente a che fare con loro.Io,purtroppo,da quando sono piccolo che ci devo convivere.Dove vado c'è sempre qualche insediamento e intorno c'è sempre gente che si lamenta di furti.Sarà un caso? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/10/2012 08:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un caso?id="size3">id="red"> Non credo, comunque è una tristezza, fra ladri nostrani, fra gli zingari, fra quelli dell'est, non si campa più tranquilli, io abito in un paesino dove eravamo abituati a tenere porte e finestre sempre aperte, da qualche anno non si vive più sereni, a mè che abito al secondo piano di una bifamiliare, sono saliti per la grondaia e sono entrati dalla finestra socchiusa (era estate) in diverse abitazioni hanno aperto i portoni e così via, morale finestre chiuse e porte sprangate, aprono anche le porte blindate, perciò proprio ieri ho messo una traversa di ferro al portoncino, che TRISTEZZA [:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/10/2012 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai una giusta considerazione: non ci sono solo ladri zingari, ma anche professionisti del furto di auto e appartamenti. Per non parlare di quando dormiamo coi nostri vr nelle piazzole delle autostrade, ho constatato di persona quanto sia pericoloso..e non mi importa se erano zingari o chissacchì, il fatto è che ti fanno prendere una grossa paura, ci si sente violentati nella propria intimità.[}:)][}:)][}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 23/10/2012 07:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...una delle poche volte che si possono prendere! ...tuo fratello ha chiamato i carabinieri? fai sapere!ciao, Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"